9.04.2014

Gruppo Ser-Tec: Report del London IPEX 2014

sertec ipex london
 
Si è concluso il London IPEX 2014 al quale il gruppo Ser-Tec ha partecipato con il partner Compress.

Nel corso dell'evento molti visitatori sono stati attirati dalla nuova serie Compress iUV presentata nel corso della fiera e di cui Ser-Tec è importatore e distributore esclusivo per l'Europa.

La nuova serie Compress UV è una linea di plotter che sfruttano le ultime tecnologie UV Led per la stampa su oggetti . Questa nuova serie è orientata al lavoro industriale infatti ci sono due versioni per automatizzare del tutto o in parte la fase di caricamento e scaricamento delle tavole.


sertec ipex

La linea Compress UV si compone di tre modelli:

-Il plotter flatbed iUV-600s, la versione ‘stand alone’ del plotter


-la linea iUV-600BRD con carico automatico e scarico manuale

-la linea iUV600LNE con carico e scarico automatico

La possibilità di creare una linea di produzione parzialmente o completamente automatizzata ne fa un plotter adatto alle grandi produzioni industriali, mentre la versione stand alone è adatta a piccole produzioni di gadget e oggetti medio piccoli.


Un altro punto di forza della serie Compress UV è la doppia lampada UV Led per dare un asciugatura più uniforme su tutto il piano di stampa di 600 x 400 mm e il software RIP WhiteRIP che gestisce egregiamente la stampa con template oltre a fornire molte ottimizzazioni colore.

Il gruppo Ser-Tec rivenditore esclusivo della serie Compress UV in europa sta cercando nuovi dealer per la serie Compress UV; contattaci per presentare la tua candidatura!

sertec ipex london

Ringraziamo tutti i clienti che sono venuti a visitarci e vi diamo appuntamento al prossimo evento, il Fespa a Monaco dal 20 al 23 maggio al padiglione A2 stand 114.

Potete trovare la fotogallery dell’evento cliccando qui  

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK