4.07.2009

Grande Successo per MIMAKI a GRAPHITEC la fiera franceseÂ…

Mimaki Graphitec
Dopo la recente apertura della sede di Parigi, Mimaki debutta a Graphitec la fiera francese dedicata all'industria grafica.

La partecipazione, accolta con molto favore dai visitatori, ha posto al centro dell'attenzione le soluzioni a tecnologia UV LED a freddo: la nuova JFX-1631 e la UJV-160 potenziata con innovative funzionalità . Non potevano mancare l'ormai affermata famiglia print&cut CJV30, nelle quattro dimensioni da 60, 100, 130 e 160, la serie UJF-605 nelle due versioni roll-to-roll (RII) e flatbed (CII), particolarmente adatte per la stampa su packaging flessibili e per la realizzazione di tastiere a membrana, card e la personalizzazione di piccoli oggetti.
Completavano l'esposizione gli eccellenti plotter da taglio CG-FXII, utilizzati per la loro estrema precisione soprattutto nel settore delle etichette, e la nuova serie CG-SRII, disponibile in due dimensioni da 100 e 130 cm, che assicura elevata precisione di taglio grazie alla lettura in continuo dei crocini e alla funzione di controllo RCS.

Una gamma completa adatta per innumerevoli esigenze che riscuote successo e riconferma Mimaki come uno dei player più dinamici del settore della stampa digitale.

Sakae Sagane, Managing Director di Mimaki Europe a conclusione della manifestazione fieristica ha commentato: «Siamo onorati della grande attenzione che le nostre soluzioni dedicate al settore digitale hanno suscitato a Graphitec. Questo conferma che la decisione di essere presenti in Francia con la nuova sede è sicuramente una scelta vincente che ci consentirà  di presidiare al meglio il mercato locale».

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK