17.03.2004
Grande formato: le strategie di XEROX
La determinazione di Xerox di crescere nel mercato della stampa digitale di grande formato è confermata dai recenti annunci e dalla nuova organizzazione di vendita europea.
In occasione, infatti, del lancio della nuova serie Xerox Wide Format 510, la Società ha confermato il passaggio definitivo delle soluzioni per la stampa di grande formato all'interno della propria divisione Production Systems Group (PSG). Ciò permetterà a Xerox di avvantaggiarsi della competenza e delle risorse della struttura di vendita e marketing PSG.
Quanto all'Italia, Xerox SpA conferma che anche nel nostro Paese il marketing delle soluzioni di grande formato viene integrato nel marketing della propria organizzazione "Production".
(Serigrafia & comunicazione esterna)
/ DATABASE
Online dal 2001
23428
DATABASE:anagrafiche profilate in categorie, regioni e province
-
14434STAMPATORI: categoria
-
709FORNITORI,: categoria
-
8153AGENZIE: categoria
-
130ISTITUZIONI: categoria
/ VIDEO degli Inserzionisti Pubblicitari

/ DATI DI EXPOSTAMPA
Online dal 2001
-
In aggiornamento
Totale iscritti alla Mailing List
-
34%Media letture Newsletter
-
36%Media letture DirettaMail
-
10895Comunicati consultabili
-
741Newsletter inviate
-
261DirettaMail inviate
-
In aggiornamentoIscritti attivi alla Mailing List