9.12.2003

Grande formato: Agfa: impegno totale con una divisione dedicata

agfa
La ripresa del mercato delle affissioni ha convinto il colosso Agfa-Gevaert a puntare con maggiore impegno sulla stampa digitale di grande formato.
La notizia è stata diffusa nel corso di una recente conferenza stampa organizzata per presentare il debutto della nuova linea di plotter Grand Sherpa Universal per la stampa outdoor e dei nuovi inchiostri eco-solvent alla Visual Communication di Milano.
L'impegno di Agfa non si esaurisce però solo con il lancio di nuove attrezzature e consumabili, ma soprattutto con la creazione di una divisione locale denominata "Inkjet Printing Systems" che a sua volta verrà  coordinata da una divisione europea dedicata. Il grande formato viene quindi scisso dalle Arti grafiche per offrire alla clientela personale specializzato, in particolare, nella gestione del software.
L'attenzione rimane comunque alta verso un settore che ha dimostrato ritmi di crescita notevoli e nel quale la società  belga vuole continuare a investire per fornire una gamma completa di plotter soprattutto sul fronte del formato. Superando anche la barriera dei tre metri...
(Serigrafia & comunicazione esterna)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK