29.04.2013
Grande formato a sostegno del Comune di Mirandola

Sulla parete sud del Municipio, in Piazza Costituente, è stato installato un telo mesh di 12x7 metri raffigurante uno scorcio della piazza vista dalla campana del Municipio, lo scatto è del fotografo Vanni Calanca, che con il Gruppo Leica, è stato sponsor del progetto.
Il secondo telo è stato applicato sulla parete del Castello dei Pico, simbolo della città, misura 7x7 metri e raffigura il famoso umanista Giovanni Pico della Mirandola, in un'immagine tratta da un quadro del Museo Civico.
I due teli sono stati forniti stampati e occhiellati dal Gruppo Masserdotti e, a seguito della messa in sicurezza dei palazzi, sono stati corredati di cornice e posizionati dall'azienda Europrogress, altro soggetto contribuente al progetto.
Le immagini stampate dall'azienda bresciana sui teli, essendo strettamente legate all'identità storica del luogo, oltre ad abbellire l'aspetto estetico degli edifici pubblici, invogliano gli abitanti a frequentare nuovamente il centro storico e a credere nello sviluppo cittadino.
Sui lati dei teli sono stampati anche i loghi dei soggetti che hanno offerto il loro sostegno per la realizzazione dell'intervento, Gruppo Masserdotti, Bar La Fenice, Europrogress, Gruppo Leica e Vanni Calanca, grazie ai quali il Comune di Mirandola può proseguire con fiducia il suo percorso di rinascita.
Il Gruppo Masserdotti, leader riconosciuto nella stampa digitale da oltre quarant'anni, ha messo a disposizione delle esigenze del Comune di Mirandola il proprio elevato know how, che lo identifica come partner tecnico e consulente di elevato profilo nell'offerta di soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza d'immagine.
Per ulteriori informazioni scrivi a marketing@masserdotti.it