10.03.2005

Grande emozione allo stand Durst a Photoshow...

durst
Grande emozione allo stand Durst a Photoshow. Clienti, visitatori e staff affascinati dalla nuova Theta 76
stand Durst
Milano, 4 marzo 2005:
La grande attesa dei clienti Durst Phototechnik è stata finalmente soddisfatta. A Photoshow 2005 la presentazione in anteprima italiana della nuova Theta 76 ha portato allo stand Durst interesse e curiosità  da parte di clienti e visitatori, determinando grande soddisfazione dello staff dell'azienda altoatesina.
Presentata in anteprima mondiale a Photokina, la nuova soluzione Durst ha subito creato grande aspettativa nel mercato italiano, grazie a potenzialità  veramente uniche: flessibilità , qualità  indiscutibile garantita Durst e flusso di lavoro incrementato ulteriormente grazie al nuovo software Digital Album Creator. Sicuramente non meno importante un prezzo interessante. Theta 76, sulla carta, si presenta come la macchina giusta che il mercato da tempo chiedeva. Allo stand Durst a Photoshow i clienti ne hanno avuto la conferma.
Theta 76 è la soluzione ideale per piccoli e medi laboratori, ma anche per i minilab che sentono l'esigenza di maggiore flessibilità  nel flusso di lavoro. Theta 76 è un sistema totalmente digitale che utilizza una tecnologia proprietaria appositamente progettata a LED di fibre ottiche in grado di garantire la stampa in continuo su bobine fino a una larghezza di 76,2 cm., formati di stampa da 9 x 13 cm a 76,2 cm e una lunghezza di 4 m. La bobina di carta è montata su un carrello su ruote e permette una gestione semplice e veloce dei supporti, mentre una taglierina incorporata e una sviluppatrice carta RA4 in linea da 52m/h offrono funzionalità  da "minilab" permettendo l'uscita di stampe tagliate nel formato desiderato pronte per la spedizione.

Allo stand a Photoshow 2005, Durst completa l'offerta di sistemi di stampa con la nota Theta 51, la soluzione ideale per laboratori finisher e professionali che necessitano di maggiore produttività , senza rinunciare alla qualità  di stampa garantita dall'azienda altoatesina. Theta 51 è dotata di una cassetta carta singola estremamente leggera (soli 7KG!) e facilmente trasportabile, di una workstation HP-DS15, un sistema softproofing e una sviluppatrice carta RA4 in linea da 150 m/h. Inoltre, Theta 51 viene distribuita completa di sistema di calibrazione Monitor e di un Software Gretag Macbeth. Durst propone a Photoshow due nuove interessanti soluzioni compatibili con i suoi sistemi di stampa: Digital Album Creator e Print Terminal.

Digital Album Creator è uno speciale pacchetto software appositamente studiato per l'impaginazione facilitata degli album digitali per matrimonialisti, fotografi professionisti, laboratori e dispone di numerosi layout predefiniti per le più svariate applicazioni. Tra le principali caratteristiche che fanno di questo prodotto un efficace strumento per l'impaginazione dell'album libro, la gestione di differenti formati files, più di 120 layout e impaginazioni predefinite liberamente personalizzabili, informazioni e preview delle immagini. Inoltre il nuovo software consente svariate funzioni di gestione delle fotografie quali rotazione, regolazione colore, densità , contrasto e diversi effetti speciali.

Il nuovo Print Terminal è una stazione di correzione e preparazione dei file che permette la gestione di tutte le informazioni digitali da stampare, archiviare e digitalizzare in modo semplice e organizzato, con un incremento della produttività  fino al 100%. I file JPG, Tiff o BMP possono essere caricati da qualsiasi punto della rete attraverso un lettore di smart card e corretti da un sistema di analisi cromatica automatico e stampate su stazioni d'uscita diverse. Questa nuova proposta Durst è costituita da una potente postazione HP dotata di Software, lettore, interruttore CPU e di una mini tastiera per la correzione delle immagini. Il terminale di stampa è la scelta perfetta per qualsiasi utente Durst e per produttori di sistemi di output.
Con Sigma 67 e tutta la linea firmata Imacon distribuita da Durst in esclusiva italiana, l'azienda altoatesina offre una vastissima gamma di soluzioni innovative per la scansione e la digitalizzazione delle immagini, stampate e in pellicola. Sigma 67, è lo scanner per pellicole fino al formato 6x7, ideale per studi e laboratori fotografici professionali. Grazie a caratteristiche quali versatilità , velocità  e facilità  d'uso, Sigma 67 può essere considerato un prodotto unico nel settore della digitalizzazione di diapositive e negativi. La nuova tecnica a canale singolo per pellicole a colori, in bianco e nero e diapositive, nonchà© gli speciali algoritmi di analisi e miglioramento delle immagini, offrono una qualità  di immagine assolutamente innovativa e il massimo grado di realismo. Inoltre, al corner Imacon, allestito appositamente presso lo stand Durst, in anteprima italiana interessanti promozioni per i tanti entusiasti visitatori intervenuti.

Ancora una volta l'ampio ventaglio di nuove e attesissime soluzioni Durst soddisfa pienamente le aspettative del pubblico e conferma l'azienda altoatesina quale leader nella produzione di sistemi da stampa per il settore fotografico professionale.

Durst Phototechnik S.p.A. - Divisione Vendite Italia
Via Vittorio Veneto, 59 - 39042 Bressanone, Italia
Tel. +39.0472.810211 - Fax +39.0472-810189
e-mail: dvi@durst.it - www.durst.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK