13.07.2020

Grande affluenza di pubblico per l’evento “To Rome with Color”

 

logatek team

 

“Grande affluenza di pubblico per l’evento “To Rome with Color” di Errelle, in partnership con LOGATEK S.r.l e il suo “ ALL SOLUTIONS”.

logatek errelle

Una sessantina di aziende del settore arti grafiche ha risposto all’appello, presentandosi rigorosamente in mascherina e con il giusto distanziamento, ma con tanta voglia di rivedere una manifestazione di settore.

Durante l’evento hanno potuto vedere e provare in prima persona le stampanti industriali Signracer, verificando dal vivo la grande qualità e l’elevata produttività della tecnologia UV LED delle testine di stampa Kyocera.

 signracer plotter logatek

 

Durante l’evento sono stati eseguiti numerosi test di stampa, su diversi supporti, dai tradizionali materiali in bobina ai supporti rigidi in forex, plexiglas, dibond e molto altro.

 

signracer logatek 2020

 

Grande è stato l’apprezzamento dimostrato da tutte le aziende intervenute, ancora una volta con Signracer i nostri specialisti hanno suscitato un effetto WOW notevole.

In un  momento particolare come questo post covid-19, i sorrisi colti sotto le mascherine dei clienti intervenuti, sono stati la migliore ricompensa per gli sforzi messi in campo .

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK