15.10.2003

GRAND PRIX DESIGN E PACKAGING

GRAND PRIX DESIGN E PACKAGING - NONA EDIZIONE PUBBLICITà€ ITALIA PREMIA L'ECCELLENZA DEL DESIGN GRAFICO E DEL PACKAGING ITALIANO.

Il Grand Prix Design E Packaging, appuntamento annuale promosso e organizzato da Pubblicità  Italia, la rivista leader per i media e il marketing, ha premiato nel corso di una serata che si è tenuta il 13 Ottobre 2003 a Milano presso "Il Treno Arte e Diletto Club" le migliori realizzazioni di Graphic Design e Packaging contribuendo, allo stesso tempo, alla scoperta e all'enfatizzazione di nuovi talenti creativi.
I vincitori sono stati designati dalla giuria composta da: Susanna Brun, marketing manager Cookware Division Bialetti Industrie, Angelo Faravelli, rappresentante per l'Italia del Pda - Elisabetta Eredi, channel marketing manager Esprinet - Ugo Dell'aria Burani Presidente Pro Carton Italia - Luca De Nardo, direttore tecnico di 'Imballaggio' - Vittorio Merlo, consulente printing, converting e packaging, Massimo Petrella, direttore marketing gruppo Yomo - Mario Piazza, presidente Aiap - Marcello Zavattaro, marketing manager Tetra Pak ha designato tra gli oltre 100 lavori iscritti, il Grand Prix dell'edizione 2003, i 14 premi di categoria, le 4 menzioni speciali nel corso di una riunione che si è tenuta lo scorso lunedଠ15 settembre, presso la redazione di Pubblicità  Italia Alla serata, ha partecipato un pubblico numeroso e attento formato da protagonisti di grande rilievo professionale del mondo del packaging and design, manager delle più importanti aziende investitrici, giornalisti di settore e inoltre scuole di creatività  e design. Ha vinto la Private Label Coop realizzata dall'agenzia Futurebrand Gio Rossi Associati per '...l'identità  visiva data ai prodotti che utilizzano codici colore identificativi che esaltano la personalità  della marca. Fa sicuramente riflettere che una private label assolva a pieni voti la funzione di garante nei confronti dei consumatori e diventi marca a tutti gli effetti: è un segnale molto importante, lanciato al mondo dell'industria." Infine nel corso della serata sono stati votati e consegnati i premi Pro Carton Extra Market, un premio internazionale giunto alla seconda edizione, che promuove l'uso del cartoncino sottolineandone i meriti ed il valore.  
(M.press)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK