3.08.2020

GRAFCO presenta le nuove racle per Serigrafia ad alta resistenza per la produzione industriale.

grafco racle per serigrafia

 

Grafco srl azienda italiana specializzata nella produzione di inchiostri e specialità chimiche per la serigrafia, tampografia e inkjet presenta le nuove racle per serigrafia ad alta resistenza per la produzione industriale.

 

Racle per serigrafia URETHANE

URETHANE è una racla da stampa sviluppata con una nuova tecnologia di colatura sottovuoto di nuovi polimeri poliuretanici ad alto grado di reticolazione.

 racla serigrafia grafco

Da test effettuati nel laboratorio Grafco e confermati dai clienti questo tipo di racla ha dimostrato di essere una concreta risposta al problema dell’attacco di solventi aggressivi durante la stampa serigrafica.

Questa innovativa racla elimina il problema delle rigature e linee che si formano in stampa con inchiostri a solvente particolarmente aggressivi specialmente nella stampa di fondi e in lunghe tirature.

La racla è disponibile in Grafco sia in versione monostrato che tristrato.

 

Racle per serigrafia APOLAN

Le Racle Apolan sono prodotte con particolari resine poliuretaniche in estrusione ad alta pressione.

Questa tecnologia assicura una racla completamente priva di bolle al suo interno e con una densità più elevata rispetto alle racle prodotte per colata.

 

racla serigrafica

 

Queste racle risultano particolarmente efficienti e performanti nell’utilizzo in macchine serigrafiche ad alta velocità UV per la stampa di flaconi e oggetti cilindrici.

La loro particolare struttura le rende estremamente solide nell’utilizzo con inchiostri UV in cartotecnica e stampa di etichette con lunghe tirature.

Contatta la nostra Sede di Treviso o uno dei nostri depositi – Como, Civitanova Marche e Firenze – per avere altre informazioni e testare i nostri nuovi prodotti.

Visitando il nostro sito puoi trovare tutti i nostri riferimenti  www.grafco.it

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

Tags:

URETHANE, APOLAN

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK