21.04.2018

GPE Ardenghi, settore farmaceutico, un’esperienza che parte dal 1945

gpe 250

 

La nostra esperienza nel campo della meccanica e della tecnica in generale, viene da una lunga e poliedrica tradizione familiare le cui tracce risalgono a fine ottocento.

Era il lontano 1945 l’anno in cui la GPE A. Ardenghi incominciava a consolidare il suo ruolo sul mercato globale come riferimento per la realizzazione di macchine serigrafiche per la stampa di oggetti cilindrici e non. Oggi la GPE é sempre presente in tutti quei settori in cui la marcatura e la personalizzazione sono necessarie (Promozionale – Cosmetico – Farmaceutico – Automotive – Industriale), fornendo macchinari semiautomatici e automatici per le più complesse automazioni nel campo della serigrafia

gpe farmaceutica

 

La serigrafia nel mercato del farmaceutico continua ad essere una tipologia di marcatura molto richiesta. La GPE progetta e realizza macchinari dedicati alla stampa di siringhe, pistoni, contenitori medicali e strumenti ospedalieri. Il parco macchine è composto da semiautomatiche con produttività di 700/1000 pz/h fino ad arrivare ad automazioni dedicate dove il range produttivo può arrivare a 7000/8000 pz/h.

 

Guarda i Video del canale YouTube di GPE Ardenghi.

youtube gpe expostampa

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK