1.10.2020

GPE ARDENGHI | MASCARA | AUTOMAZIONE

 

gpe logo2019

 

Movimentare 3.500 / 4.000 pz/h circa non è cosi semplice, soprattutto quando parliamo di diametri medio piccoli come i tubetti mascara.


La GPE Ardenghi ha sviluppato una gamma di macchine serigrafiche automatiche dedicate alla stampa di questi oggetti.

gpe stampa su cosmetici


Nel nostro catalogo si possono trovare 3 differenti modelli di GPE/24, partendo da una singola linea fino alla più completa e compatta con 3 stazioni di stampa in linea.

Visti i differenti aspetti del mercato della cosmesi e la continua richiesta di elevata qualità, le automazioni devono sempre più essere equipaggiate con svariati dispositivi in grado di garantire i risultati in modo perfetto.

Sistemi dedicati per il carico automatico, speciali nastri convogliatori e accurati sistemi di trasporto sono le minime dotazioni necessarie a garantire la salvaguardia del prodotto da eventuali graffi.

Il packagin cosmetico è realizzato con differenti tipologie di plastiche, tra le quali PP e PE.

In questo caso sarà disponibile a bordo macchina un sistema di flammatura a gas propano ( su richiesta anche trattamento al plasma ) per la modifica della tensione superficiale del pezzo e garantire cosi una corretta adesione dell’inchiostro.

Dopo ogni stazione di stampa è presente un forno di essicazione e le macchine GPE hanno la possibiltà di essere configurate con un forno UV o con lampade a LED.

Stazione di pulizia, videocamera di controllo e ispezione e registro ottico sono alcuni degli optionals con cui le nostre automazioni possono essere completate.

I macchinari GPE Ardenghi sono completamente progettati e costruiti in-house, ed è per questa ragione che siamo in grado di seguire ed aiutare il cliente nell’intero processo.

 

serigrafica ardenghi expostampa

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

Tags:

gpe 24

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK