22.02.2006

GPE ARDENGHI: Macchine per la stampa serigrafica di flaconi...

gpe
.
Gpe100 1
Questi modelli di macchine serigrafiche automatiche sono stati progettati e realizzati per tutti coloro che abbiano la necessità di stampare su flaconi cilindrici in plastica con una produzione approssimativa di 2.500-3.000 pz./ora.
Gpe100 2

Le macchine serigrafiche mod. GPE/100-UV sono dotate di uno scivolo di carico con selettore finale per il posizionamento del singolo flacone sulla catena di trasporto; sistema di trasporto a catena con maglie in plastica sagomate; stampa a registro (in questo caso il flacone deve avere una tacca di riferimento sul fondo) e gonfiaggio (per mantenere rigido il flacone durante la stampa); dispositivo No print (la spatola effettua l'operazione di stampa unicamente in presenza del flacone altrimenti evita di inchiostrare il telaio a vuoto e macchiare di conseguenza il pezzo successivo); sistema di essiccazione UV (favorendo un'ottima qualità di stampa anche quando si tratta di stampe di dimensioni molto piccole e riducendo la dimensione della macchina stessa); contapezzi a programma (la macchina si arresta in automatico una volta raggiunta la quantità impostata di flaconi stampati).

In base alle specifiche richieste si possono inoltre montare vari dispositivi: pick & place di carico, flammatura, antistatico, post-flammatura e possibilità di stampa a più colori in linea.
I diametri e le altezze dei flaconi incidono sul modello di macchina da utilizzare. E' quindi necessario stabilire le dimensioni minime e massime dei flaconi da stampare per poter indirizzarsi correttamente sul modello di macchina più adatto.

Per maggiori informazioni consultare il sito internet: www.gpeardenghi.it o inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica: gpe@gpeardenghi.it

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK