2.01.2004

GOSS premiata per il sistema d'inchiostrazione digitale

Il 2003 si chiude per GOSS International con un premio. Nel corso del pranzo di gala per i GATF InterTech Technology Awards, tenutosi il 15 novembre a San Antonio, in Texas, Goss International ha ricevuto una "stella" Lucite(tm) InterTech per il suo Goss Digital Inking System.
Scelto da una rosa di 40 candidati, il sistema d'inchiostrazione digitale Goss è un sistema per rotative offset a bobina. Fra le motivazioni del premio citate dalla giuria la funzione di preimpostazione RIP, il sistema a circuito chiuso che elimina le impurità  e, in particolare, la possibilità  di essere installato come aggiornamento in rotative esistenti.

Nel ricevere il premio, David Stamp, Goss Worldwide Marketing Director, ha osservato: "In un'ottica che vede la Goss International focalizzata a lungo termine sull'innovazione abbiamo cercato di estendere la portata dei nostri sistemi d'inchiostrazione digitale Goss in modo da permettere il potenziamento di rotative esistenti. Siamo estremamente lieti che gli sforzi che abbiamo fatto con il nostro sistema d'inchiostrazione digitale per rotative offset a bobina siano stati riconosciuti nell'ambito dei premi GATF InterTech per la tecnologia assegnati nel 2003."
(Il Poligrafico)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK