25.06.2024

Glasstec 2024. OmniDecor presenta i nuovi pattern della collezione Pure Lines

Pure Lines Scena New Glasstec

 

I nuovi pattern disegnati da Lidia Covello per la collezione Pure Lines di OmniDecor presentano disegni semplici ed essenziali, contraddistinti da linee sottili, quadrati e rettangoli. I decori che emergono delicatamente creano un suggestivo effetto tridimensionale, arricchito dall’interazione con la luce, che conferisce un senso di equilibrio agli ambienti in cui vengono utilizzati.

La collezione, presentata in anteprima alla MDW2024, si aggiunge alla famiglia del vetro DecorFlou Design e comprende nove distinti pattern, ciascuno dei quali è stato sviluppato in una versione trasparente e una satinata più coprente per rispondere alle molteplici esigenze dalla progettazione di ambienti e complementi di arredo.

OmniDecor risponde così alla crescente richiesta di soluzioni moderne con la versatilità offerta da Pure Lines, che grazie alla sua diversificata gamma di pattern, si adatta perfettamente a contesti residenziali e contract. L'eleganza dei decori, unita alla loro semplicità, si integra armoniosamente in una grande varietà di ambienti apportando un tocco di raffinata modernità.

Per la prossima edizione di glasstec verrà presentato un ulteriore decoro che segue la linea di design semplice ed essenziale dei precedenti ma si distingue dagli altri per gli spessori delle linee che gradualmente emergono dalla superficie assottigliandosi fino a sparire, per creare un paesaggio tridimensionale.

L’effetto sfumato, molto scenografico, è perfetto sia per superfici di dimensioni contenute che per spazi più ampi, come quelli di una parete divisoria o di fondo.

Questo livello alto di customizzazione, insieme agli elevati standard qualitativi di OmniDecor, aggiunge valore alla creatività progettuale di architetti e designer che possono facilmente inserire i pattern della collezione Pure Lines all’interno di progetti di interior design, sia in contesti residenziali che in ambito hospitality.

Con Pure Lines, la possibilità di combinare varianti trasparenti e opache dello stesso decoro in un unico ambiente risponde concretamente alle crescenti esigenze del settore.

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK