23.05.2024

Giuseppe Gallucci “Il Pioniere dell’Automazione del Taglio Digitale”

Elitron Giuseppe Gallucci CEO

 

Dal lancio originale al Drupa del 2012, Elitron è stata pioniera nel taglio digitale completamente automatico con gestione integrata e brevettata dell'ingresso ed uscita dei pallet. Da novembre 2023 è iniziata la Nuova ERA, e il Drupa a Düsseldorf questo mese segnerà il lancio della Kombo TAV di NUOVA GENERAZIONE.

Non perdetevi il futuro del taglio digitale allo stand Elitron D11 padiglione 16, dal 28 maggio al 7 giugno.

È stato Giuseppe Gallucci, amministratore delegato di Elitron, a inventare e lanciare la prima Kombo TAV, un sistema di taglio integrato completamente automatico, al Drupa nel 2012.

Gallucci non solo è un pioniere tecnologico, ma ha compreso appieno la direzione in cui stavano andando i mercati POP, display e packaging e ha anticipato le esigenze dei clienti sia in termini di automazione, tecnologia di visione che di utensili e applicazioni per il taglio.

Da novembre 2023, in Elitron è iniziata la NUOVA ERA del taglio digitale e il lancio della Kombo TAV NUOVA GENERAZIONE al Drupa segna la presentazione mondiale di questo NUOVO sistema con performance incredibili:

fino al 35% maggiore velocità

fina a 40% maggiore efficienza produttiva

fino a 30% risparmio energetico

Tutto questo è grazie alla Hyper Speed Cutting Technology, sviluppata da Elitron con scheda di controllo di ultima generazione, elettronica riprogettata e un nuovo sistema di controllo del movimento, con protocollo di comunicazione più veloce per portare l'intelligenza di questo sistema di taglio, già all'avanguardia, a un livello completamente superiore.

“Sono orgoglioso di aver anticipato le tendenze del mercato e di continuare a progettare sistemi pronti per le esigenze produttive di domani” afferma Giuseppe Gallucci. Ed aggiunge “inoltre, la gamma completa dei sistemi di taglio Elitron è ora in grado di coprire tutte le possibili esigenze di taglio, dalla realizzazione di campioni a cicli di produzione più grandi con automazione integrata o autonoma per garantire un flusso di lavoro di produzione ad alte prestazioni”.

Elitron è pronta a darvi un caloroso benvenuto presso il proprio stand al Drupa, dove la NUOVA Kombo TAV sarà al centro della scena, pronta a mostrare le funzionalità di roll-in, roll-out integrato, automazione dei pallet, taglio, cordonatura e scarico utilizzando il sistema brevettato AiroPanel per un taglio e un impilamento perfetti e senza punti di attacco.

Allo stand Elitron sarà presente anche il sistema di taglio più compatto Spark per la campionatura e la produzione di piccole dimensioni, pronto a mostrare una vasta gamma di applicazioni.

Gallucci ed il Team Elitron sono pronti a illustrarvi la loro gamma completa di sistemi, le opzioni di utensileria e automazione e a mostrare gli straordinari risultati del taglio digitale.

Prenota un incontro dedicato con Elitron al DRUPA: elitron@elitron.com

 

Informazioni su Elitron:

Da oltre 40 anni Elitron risponde alle sfide globali con tecnologie avveniristiche.
Azienda leader nel taglio robotizzato e nell'automazione con sede europea in Italia, a Monte Urano, e filiale americana ad Atlanta. Opera in diversi settori, progettando e producendo sistemi e software per i settori di packaging, stampa digitale, moda, arredamento, automotive e tecnico. La nostra forza è la capacità di trasferire di settore in settore il know-how tecnologico acquisito, che si è concretizzato negli anni in numerose tecnologie brevettate e riconoscimenti. Ingegneri e tecnici altamente qualificati gestiscono l'intero processo produttivo, dallo sviluppo del progetto iniziale alla realizzazione del prodotto finale, tutto 100% Made in Italy. Non singoli prodotti ma sistemi integrati, per un processo lavorativo senza stress. Ogni taglio è tecnologia, passione e sfida. I nostri obiettivi sono precisione ed efficienza, con la massima automazione per un'elevata produttività ove richiesto. Elitron sviluppa ogni progetto lavorando a stretto contatto con i clienti per offrire soluzioni in grado di soddisfare pienamente le attuali esigenze produttive, pur essendo pronta per le future sfide di domani.

Per ulteriori informazioni: www.elitron.com

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK