31.01.2002

GIR PROMOMARKETING

.
GIR PROMOMARKETING TRACCIA IL NUOVO PROFILO DELLE PROMOZIONI, OLTRE IL "REGOLAMENTO" Milano, 31 gennaio 200 - Gir Promomarketing ha programmato due seminari per aiutare le aziende a cogliere la portata innovativa del Regolamento che dal prossimo 12 aprile disciplinerà  tutta la normativa in materia di promozioni. Il Regolamento, che "pensiona" la legge del 1938, asseconda le strategie di promozione di medio-lungo periodo, consentendo alle aziende di valorizzare appieno le politiche di customer relationship management (Crm). Per approfondire gli aspetti della nuova normativa, che vedrà  anche il passaggio definitivo delle competenze dal Ministero delle Finanze a quello delle Attività  Produttive, Gir Promomarketing ha chiesto ad esperti di diversa estrazione di esaminare la nuova disciplina, secondo la propria specializzazione, seguendo il tema: "Oltre il nuovo regolamento sulle promozioni: dalla deregulation a nuovi vantaggi e opportunità  per le aziende" arricchendo cosଠanche la tavola rotonda, che segue ogni seminario, con l'apporto di una visione complessiva e autorevole. Il primo seminario si svolgerà  a Milano, giovedଠ21 febbraio, ore 15.00, Sito di Brera (via Melone 2-ang. via Brera), il secondo a Roma mercoledଠ6 marzo, ore 15.00, Hotel Cavalieri Hilton. Per meglio venire incontro alle esigenze delle aziende, entrambi i seminari saranno completati da una tavola rotonda e dalla risposta ai quesiti posti dai partecipanti. I due seminari sono ad inviti, per richiedere l'invito [dà  accesso al seminario, a ricevere le relazioni, a presentare una domanda al relatore Claudio Mascheroni, consulente per le normative promozionali, a cui verrà  data risposta durante il seminario] si prega di inviare una e-mail a: gir@girpmktg.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK