26.07.2004

Giovanni Caffarelli: Nuovo presidente UCIMA

ucima
Dallo scorso 8 giugno Ucima (Unione dei Costruttori Italiani di Macchine Automatiche per il Confezio-namento e l'Imballaggio) ha un nuovo presidente: si tratta di Giovanni Caffarelli, che sostituisce Marco Vacchi, e che rimarrà  in carica per il biennio 2004-2006.

Caffarelli, nato a Napoli nel 1951, laurea al Politecnico partenopeo e master all'Università  Bocconi, è il principale azionista di PRB Packaging Systems, società  italiana che opera nel settore della progettazione e produzione di macchine automatiche per l'imballaggio, da lui rilevata nel 1993 dopo averne curato la trasformazione, come amministratore delegato, da realtà  artigianale a impresa industriale strutturata.
Membro di Giunta di Confindustria, Caffarelli è vicepresidente di Confindustria Emilia Romagna e presidente regionale della Piccola Industria, della quale è anche il rappresentante in Assindustria Bologna. Oltre a Caffarelli, il Consiglio Direttivo di Ucima sarà  composto dal vicepresidente Giulio Cicognani (Sacmi) e dal Past President Marco Vacchi (IMA). L'assemblea dei soci Ucima ha anche eletto i nuovi Consiglieri: Alfredo Aureli (Aetna Group), Matteo Gentili (Tissue Machinery Company), Luigi Maniglio (Sympak Group), Luisa Quadalti (Senzani Brevetti), Lucia Romagnoli (Tecnomeccanica), Gianmario Ronchi (Ronchi Mario), Giovanni Valentino (Etipack).
(Italia I.)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK