20.05.2014

Getta l'ancora allo stand di Roland al FESPA Digital

roland fespa

Alla kermesse tedesca Roland presenta tutta la sua gamma prodotti per la stampa digitale.

Roland DG sarà presente alla manifestazione FESPA Digital 2014, che si svolge a Monaco di Baviera dal 20 al 24 maggio 2014.

Tema di FESPA Digital quest’anno è “Immergiti più a fondo nella stampa digitale”. Uno slogan che spinge il visitatore a tuffarsi nel ricco mare della stampa digitale per scoprirne i suoi innumerevoli tesori, visibili sotto forma di tecnologie, materiali e applicazioni, e tracciare la rotta per la crescita della propria azienda per i futuri anni.

1397033384fespa digital 2014

 

Rimanendo in tema marino, Roland invita tutti i visitatori dell'evento a gettare l’ancora al suo stand. Un ambiente fortemente caratterizzato dal tema del mare dove, in un’atmosfera unica e affascinante, si possono valutare tutte le soluzioni di Roland per la stampa e la personalizzazione. Una vera e propria mappa del tesoro per i visitatori perché tutte le tecnologie s’inseriscono perfettamente nel lavoro quotidiano degli stampatori per far navigare l’azienda con il vento in poppa!

 

roland fespa

L’ammiraglia della flotta Roland

Allo stand di Roland, l’ammiraglia della gamma sarà rappresentata dal PRO4 XR-640, plotter stampa&taglio che offre una combinazione unica di affidabilità tecnologica e meccanica, di versatilità nell’uso di materiali e nella realizzazione di applicazioni di qualità di stampa, che ha reso Roland leader incontrastato nel mondo dello stampa&taglio.

Una periferica perfetta per i visitatori di FESPA, che offre tutte le funzioni di un plotter da solo stampa insieme alle opportunità offerte dalla combinazione con il taglio.

XR-640 utilizza i nuovi e premiati inchiostri ECO-SOL MAX2, anche nelle versioni bianco, metallico e nero chiaro. L'inchiostro bianco, caratterizzato da un’alta densità e opacità, offre il valore aggiunto di poter creare una base omogenea per la stampa su materiali chiari e trasparenti in quadricromia o testi perfetti in bianco e grafica su substrati di colore scuro.

L’inchiostro metallizzato simula tinte oro, bronzo, rame e più di cinquecento colori metallici . La lucentezza di questi colori conferisce un aspetto speciale alla grafica e garantisce un impatto realmente diverso alla comunicazione visiva. L’inchiostro nero chiaro crea bellissime gradazioni di grigio ed è ideale per le immagini in bianco e nero e per tutte le applicazioni classiche di fotografia, decorazione e pubblicitarie.

Solcare senza problemi i mari della stampa digitale

Quando si parla di personalizzazione e versatilità, si parla di Roland VersaCAMM, la stampante per applicazioni durevoli più venduta al mondo*. Presente allo stand Roland, la nuova serie VersaCAMM VS-i mantiene inalterata la tradizione di essere un prodotto facile da usare, con la funzione di stampa&taglio integrata, inseribile subito nel workflow aziendale e con tempi di apprendimento minimi. Possibilità di realizzare oltre cinquanta applicazioni grafiche offrendo così alla clientela un portafoglio di soluzioni senza pari.


Cos c’è nella baia di Roland

Allo stand di Roland, presente la PRO4 XF-640, stampante di grande formato con velocità fino a 102mq/h, equipaggiata con quadricromia, doppia testa dorata e una meccanica di altissimo livello, per chi ha bisogno di produttività a tutto tondo.

Spazio anche a tutta la tecnologia UV di Roland. VersaUV LEF-20, stampante compatta piana per la realizzazione di gadget, oggetti promozionali e prototipi. Con LEF-20, sono tantissime le nuove opportunità da trovare nel mare della stampa digitale. La periferica apre letteralmente un intero nuovo orizzonte di possibilità per le aziende: quadricromia, inchiostro bianco, effetti di verniciatura, resa di dettaglio altissima e possibilità di stampare una grande varietà di oggetti tra cui cover per device mobili, penne, oggetti in plexiglas, palline da golf e altri oggetti fino a 10 cm di altezza. 

Sempre per la stampa UV, anche il flatbed LEJ-640F, disponibile in commercio con lunghezze da 200, 250 e 320 cm di lunghezza, luce da 160 cm e un’altezza in spessore pari a 15 cm.

Con LEJ-640F, Roland punta a soddisfare le più svariate esigenze di stampa dell’utente, forte anche di un rapporto qualità prezzo unico e di caratteristiche che ne fanno un prodotto veramente interessante per chi fa personalizzazione e comunicazione visiva.

Il piano di lavoro ha un sistema di tenuta degli oggetti da stampare ad aspirazione e può essere anche parzializzabile secondo la dimensione dell’oggetto o del foglio da stampare. Il piano può inoltre ospitare e movimentare materiali fino a 200 Kg di peso, consentendo così le applicazioni più particolari.

 

E allora, gettate l’ancora allo stand Roland!


Tantissime soluzioni, uno stand spettacolare, equipaggi da tutta Europa pronti ad accogliere i visitatori e a illustrare tutte le tecnologie Roland. Spazi colloquio, ambiente accogliente e tanto materiale a disposizione per ogni periferica.

Roland invita tutti i visitatori a gettare l’ancora allo stand e scoprire i veri tesori della stampa digitale, per tracciare la rotta della crescita e lo sviluppo delle proprie aziende.

Roland al FESPA Digital, Messe München, Padiglione B1, Stand 230, dal 20 al 23 maggio 2014


* Fonte: InfoTrends 2009-2013

Profilo aziendale Roland

Dal 1991, Roland è presente con una sua società in Italia e dal 1994 è incaricata di distribuire anche in Francia e nei paesi dell’area Balcanica i prodotti della Casa Madre giapponese Roland DG Corporation. Roland è particolarmente attenta alle problematiche ambientali ed alla salvaguardia delle risorse ed è certificata ISO 14001 sin dal 2000. Roland DG Mid Europe s.r.l. commercializza la propria offerta di sistemi e soluzioni per la comunicazione visiva, le arti grafiche, l’incisoria e la modellazione attraverso una rete capillare di rivenditori e curando particolarmente la parte post-vendita con servizi di training e supporto dedicati all’utente finale. Roland è fortemente presente sul web con un sito istituzionale, un forum per utenti e un corporate blog. Roland è anche sponsor tecnico del team Team GO&FUN Honda Gresini.

Roland DG Mid Europe s.r.l.

Via L. Da Vinci 1b, Zona Industriale

63030 Acquaviva Picena (AP)

Area Commerciale - call center: 0735-586558

e-mail: dgsales@rolanddme.com

Area Tecnica - call center: 0735-586565

e-mail: dgservice@rolanddme.com

Fax: 0735-576176

Sul web Sito ufficiale: http://www.rolanddg.it

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK