8.05.2003

GESCOM :prima installazione al mondo di NUR Tempo...

Da giovedଠ15 maggio a domenica 18 maggio, dalle ore 10 alle 18 la Gescom S.p.A. al nostro stabilimento di 4.000 mq a Viterbo presenterà  presso il suo stabilimento di 4.000 mq sulla strada Cassia Nord ai clienti di tutta Italia e alla stampa specializzatala prima installazione al mondo di "Nur Tempo", una macchina assolutamente rivoluzionaria per la stampa digitale fotorealistica per interni ed esterni di due per tre metri su materiali rigidi fino a cinque centimetri di spessore. PVC semiespanso, plexiglas, vetro, legno, cartone, alluminio, ecc: soltanto la fantasia può mettere limiti alle possibilità  di "Tempo" ed ai suoi inchiostri UV con garanzia di durata all'esterno di anni.

Accanto a "Tempo" ci saranno le sei "Nur Fresco" per la stampa digitale fotorealistica di grande formato su materiali flessibili (pvc adesivo, banner, mesh, tessuti, bandiere, backlit, carta, ecc.), la elettrosaldatrice ad alta frequenza con banco di lavoro fisso di 15 metri di T.H.F., tutte le altre attrezzature per il finissaggio completo della stampa digitale grande formato per interni ed esterni.

Ed ancora: le due Screen TruePress, macchine da stampa offset con incisione diretta delle lastre su ctp interno per la stampa digitale anche di tirature limitate con tempi di avviamento ridotti; le attrezzature per l'allestimento completo di stampati pubblicitari, commerciali ed editoriali; plotter per la migliore qualità  fotografica sul mercato (Color Span, Encad, ecc.); un reparto di prestampa di raffinata tecnologia dal computer to plate Creo per l'incisione della lastre termiche per offset a tre fotoplotter di grande formato di Creo Scitex per l'incisione di pellicola, agli scanner a tamburo di Crosfield e Heidelberg; per finire con la grafica, la realizzazione di siti web e la decorazione di qualsiasi genere diautomezzi, dalla Smart alla flotta aziendale al TIR.

L'open house sarà  anche un'occasione di visita guidata della più affermata e grande azienda italiana di stampa digitale pubblicitaria, ma soprattutto un'occasione di incontro allietata da originali performances di affermati artisti (body painting, esibizioni di artisti di strada, ecc.) e da sfilate di moda di grandi firme offerte da un'azienda di factory outlet. Un buffet semprefunzionante dell'Agriturismo Parco dei Cimini offrirà  la degustazione di prelibati prodotti tipici locali. Per qualsiasi informazione mettersi in contatto con l'ufficio clienti - call center allo 0761/2591.

Gescom spa è una delle più affermate aziende italiane di stampa digitale e prestampa, opera da anni su tutto il territorio italiano, in Francia, in Inghilterra (a Londra ha selezionato uno studio grafico quale partner commerciale), e in misura minore in Spagna. I suoi clienti caratterizzanti sono le agenzie grafiche e pubblicitarie, le stamperie, gli editori, le aziende di affissione e di arredo fiere, le serigrafie, ecc. alle quali Gescom spa fornisce prodotti intermedi in varie fasi del processo di lavorazione (dallo studio grafico al service su periferiche insolitamente sofisticate di lavori già  eseguiti) o nel caso della stampa digitale anche il prodotto finale in tiratura limitata, accanto ad aziende di altri settori dirette utilizzatrici finali dei nostri prodotti.

Gescom spa in un moderno stabilimento di circa 3500 mq occupa nei vari ruoli più di 80 persone dedicando estrema attenzione - accanto alla selezione dei nuovi continui ingressi - alla formazione e al perfezionamento professionale nei suoi vari aspetti. La qualificazione della risorsa umana e una costante e forte evoluzione dei livelli tecnologici ci hanno consentito negli ultimi anni una crescita esponenziale e una sempre maggiore affermazione sui mercati italiani ed esteri. Rapporti di partnership con le più evolute e prestigiose aziende produttrici di attrezzature di settore hanno fatto sଠche Gescom spa sia continuamente luogo di beta site europeo e mondiale di macchine di nuova e talvolta rivoluzionaria tecnologia.

Gescom spa è peraltro azienda certificata per la qualità  del suo sistema di produzione secondo le norme europee ISO 9000 e fortemente orientata alla soddisfazione della sua eterogenea e folta clientela: soltanto in Italia contiamo più di 4000 clienti che consideriamo ad un livello significativo di fidelizzazione. Dal campionato in corso Gescom spa è sponsor principale della squadra di basket femminile Virtus Viterbo che nella massima serie nazionale ha assunto il nostro nome. Nel contesto di una nostra continua partecipazione come espositori a manifestazioni e fiere di settore a livello europeo, da giovedଠ15 a sabato 17 maggio, ore 10-18, e domenica 18 maggio, ore 10-13, sarà  organizzata presso la sede dell'azienda una manifestazione "open house" di incontro con i clienti e presentazione di settori produttivi nuovi comprese alcune attrezzature di particolare significato tecnologico.

In breve: la prima installazione al mondo di Nur Tempo (Nur è azienda israeliana leader mondiale nella realizzazione di macchine per la stampa digitale wide format) per la stampa digitale diretta fotorealistica su materiali rigidi; il flusso di lavoro digitale di 2 Screen TruePress (Screen Dainippon è azienda giapponese leader nella produzione di attrezzature per la prestampa; TruePress è stata la prima macchina offset digitale con inchiostri convenzionali; in Gescom nel corso del 2001 è stata installata ed è entrata in produzione la beta test europea); la capacità  produttiva di 6 Nur Fresco per la stampa digitale roll to roll; la elettrosaldatura ad alta frequenza con banco di lavoro fino a 15 metri; 3 fotoplotter Scitex Dolev 800V per l'incisione del grande formato su pellicola; ecc.

Alla manifestazione indicata peraltro pubblicizzata attraverso i media di settore e che sarà  animata da varie e simpatiche attrazioni artistiche (body painting, performances di artisti di strada, ecc.) interverranno personalità  del settore grafico e dimostratori delle stesse aziende produttrici. Nei giorni della manifestazione, per la migliore accoglienza dei clienti che interverranno, saranno concordate particolari convenzioni con alberghi, ristoranti e aziende di agriturismo locali, oltre a occasioni di degustazione di prodotti tipici locali. Accanto agli aspetti tecnici specifici, saranno anche offerti ulteriori motivi di interesse sul piano turistico della città  di Viterbo e dintorni.(C.stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK