5.06.2003

Gec 2003: Hp presenta macchine da stampa digitali ad alto volume

HP esporrà  le macchine da stampa HP Indigo Press 3000 e HP Indigo Press ws4000 alla manifestazione GEC 2003, presso lo stand A23/B22, Padiglione 15/2. Insieme agli strumenti per il flusso di lavoro digitale di HP, questa gamma di macchine propone una dimostrazione dell'offerta completa di HP per i diversi ambienti di stampa commerciale e industriale odierni. La macchina da stampa HP Indigo Press 3000 a sette colori mira a garantire la rapidità  dei tempi di risposta al mercato con velocità  pari a 4000 immagini in quadricromia, in formato A4, all'ora.
HP Indigo Press 3000 è stata progettata per massimizzare la redditività  e raggiunge questo scopo migliorando la produttività , abbassando i costi di produzione e fornendo una soluzione di stampa completa.

Verrà  inoltre esposta HP Indigo Press ws4000, una macchina da stampa per etichette a sette colori progettata per tirature medie e piccole di etichette di alta qualità  su richiesta, il tutto con un buon rapporto costi/rendimenti. La velocità , la qualità  di stampa e le funzionalità  relative ai dati variabili di questa macchina consentono agli stampatori e ai converter di etichette di reagire immediatamente alle nuove tendenze commerciali e di ricavarne al contempo dei profitti. Gli stampatori di etichette dispongono adesso di una nuova grande opportunità  per incrementare in misura considerevole la propria redditività  sui lavori in tirature ridotte o medie e che richiedono rapidità  nei tempi di produzione.(C.stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK