28.06.2021

Gadget, moda e interior, con la sublimatica Texart RT640 | DUECI grafica

texart rt 640 EXPOSTAMPA

 

Con il continuo aumento della concorrenza, le aziende sono alla ricerca di modi per andare avanti e conquistare nuovi mercati. Un modo per farlo è assicurarsi di disporre della migliore tecnologia possibile per realizzare prodotti di alta qualità per i propri clienti.

In questo senso, Dueci Grafica cerca sempre di mettersi al servizio dei creativi e capire quali possano essere i trend del mercato per consigliare al meglio i propri clienti.

Per questo proponiamo le stampanti sublimatiche come la Texart RT640, in quanto il mercato della stampa sublimatica sta vedendo una nuova ed esaltante crescita, e non solo nel settore sportivo.

 

 

Perché entrare proprio nel mercato della sublimazione?

Se conosci già questa tecnologia, sai che ti permette di creare tutta una serie di applicazioni straordinarie e che è interessante per tutti quelli che vogliono fare gadget e decorazioni tessili di un certo rilievo.

 

sublimazione images texart dueci

 

Negli ultimi anni il mercato dell’interior design e interior decoration è esploso ed è in continua espansione. Questo è stato possibile anche grazie alle infinite possibilità offerte dalle nuove stampanti sublimatiche come Texart RT640, che hanno preso sempre più piede in questo campo. La motivazione è che la sublimazione risponde alla tendenza di utilizzare il tessuto come alternativa ai materiali classici, e permette di personalizzare non solo accessori generici ma pure l’abbigliamento. Proprio il settore della moda, insieme a quello dell’interior decoration sta creando margini mai visti prima.

A questo bisogna aggiungere che la stampa sublimatica non richiede investimenti elevati e garantisce margini mediamente più alti rispetto alla stampa ad ecosolvente.

stampa sublimatico roland dueci grafica

 

Ma perché scegliere proprio la Texart RT640?

La Texart risulta essere estremamente semplice nel suo utilizzo, anche per i meno esperti e permette di ottenere dei colori estremamente brillanti con sfumature perfette.

In più, questa macchina utilizza gli inchiostri originali Texart che permettono un gamut di stampa più ampio, neri pieni e colori brillanti, con sfumature perfette grazie alla doppia configurazione dell’inchiostro: 4 colori CMYK o 8 colori (CMYK+LcLmOrVi / CMYK+OrViFpFy).

L'impostazione a 8 colori, quindi, permette di scegliere tra due modalità diverse. Puoi settare la tua macchina con quadricromia estesa grazie al Light Ciano e Light Magenta a cui si aggiungono l’Arancio e il Viola per una gamma cromatica davvero ampia.

Oppure puoi scegliere di avere la quadricromia classica CMYK, più i già citati Viola e Arancio, a cui aggiungere i colori fluo come il Rosa Fluo e Giallo Fluo. Questo ti permetterà di avere delle stampe che altre macchine (con colori standard in quadricromia e quadricromia estesa) non possono raggiungere. In più i colori fluo permettono di fare livree estremamente sgargianti per costumi e abbigliamento tecnico sportivo.

Per saperne di più visita il sito di Dueci Grafica, e scopri tutte le altre caratteristiche che rendono la Texart RT-640 la macchina ideale per affrontare il mercato della sublimazione

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK