19.09.2020

Fujifilm si ritira da Drupa e Interpack 2021

fuji 300

 

FUJIFILM Corporation (Presidente: Kenji Sukeno) annuncia la sua decisione di ritirarsi sia dalla drupa (20-28 aprile 2021) che dall'interpack (25 febbraio-3 marzo 2021) nella Messe Düsseldorf, Germania.

A causa della pandemia globale COVID-19, Fujifilm ha preso la decisione di ritirarsi da queste esposizioni, per dare priorità alla salute e alla sicurezza dei nostri clienti e dipendenti. Invece di incontrarci faccia a faccia a questi eventi, non vediamo l'ora di metterci in contatto con i nostri clienti e partner tramite comunicazioni a distanza. Man mano che la nostra società si adegua a una "nuova normalità", la comunicazione remota e un modo più efficiente di lavorare nei siti di produzione saranno sempre più richiesti nell'industria della stampa.


Per soddisfare le esigenze di cambiare stile di lavoro, Fujifilm ha fornito varie soluzioni per supportare il business dei clienti e la riforma dei processi, come il proofing online con XMF Remote, la lastra termica CTP senza processo per una produzione di stampa efficiente, e l'offerta di una soluzione di stampa digitale Jet Press di qualità superba per la stampa a tiratura ridotta e la stampa variabile.
Fujifilm continuerà a fornire soluzioni innovative ai clienti in un'ampia gamma di segmenti, come la stampa commerciale/pubblicitaria, la stampa di giornali e la stampa di pacchetti attraverso vari media come seminari, mostre virtuali che utilizzano siti web aziendali ed e-mail, ecc.
Sotto lo slogan "Value from Innovation", Fujifilm continuerà a fornire prodotti e servizi innovativi sfruttando la tecnologia avanzata e l'esperienza del Gruppo Fujifilm.

www.fujifilm.com

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK