20.02.2006
FRUIT OF THE LOOM presenta il nuovo catalogo 2006

Pieno di colori, il nuovo catalogo Fruit of the Loom Activewear è più grande e più facile da usare.
Una vetrina per la collezione Imprint nuovamente aggiornata, il catalogo serve anche come strumento di vendita per tutte le imprese di decorazione d'abbigliamento e agenzie promozionali europee. Prodotto nel comodo formato A4, il catalogo 2006 presenta 54 articoli promozionali, incluse la nuova Ringer T-shirt e Screen Stars Original Full Cut T. Ogni indumento è presentato come combinazione d'immagini lifestyle vivaci (con primo piano del dettaglio, dove applicabile) e informazioni esaurienti sul prodotto come colori, tessuti, taglie, caratteristiche del modello e cartonaggio.
L'indice generale con i simboli immediatamente riconoscibili completa le informazioni sul prodotto, facilitando l'identificazione degli attributi più importanti. Per esempio, il segno 'Belcoro' indica che il prodotto contiene il filo di qualità Belcoro: per un tessuto più morbido al tatto, superficie liscia, perfetta per risoluzione di stampa più alta, pilling ridotto per migliore stampabilità . Il nuovo simbolo '100%' fa notare i prodotti realizzati con il nuovo filato della Fruit of the Loom, 100% cotone ringspun pettinato. Disponibile su alcune felpe da adulto e tutte le felpe da bambino dalla collezione 2006, il '100%' cotone offre una densità di punti quasi 40% più elevata dalle felpe standard, per aspetto e stampabilità migliori e ridotta formazione di pallini).
In seguito ai vigorosi test di qualità , ora Fruit of the Loom può garantire un'assortimento di prodotti lavabili a 60°. Questa garanzia è evidenziata con il nuovo simbolo '60°', che appare insieme al relativo modello, incluse la Super Premium T-shirt e tutta la gamma delle polo 65/35. Il sigillo 'Oeko-Tex' è su ogni doppia pagina per ricordare che tutti i prodotti Fruit of the Loom sono approvati Oeko-Tex standard 100. Le cartelle colori facilitano le imprese di serigrafia e riccamificio ad abbinare accuratamente i colori desiderati del cliente con la gamma di prodotti Fruit of the Loom.
Nel catalogo non sono riportati i prezzi, affinchà© i clienti possono utilizzarlo direttamente per le loro campagne pubblicitarie e presentazioni di vendita.
Per richiedere una copia gratuita: tel. Servizio Clienti (+49)631.35310; e-mail: service@ftlka.fruit.com
L'indice generale con i simboli immediatamente riconoscibili completa le informazioni sul prodotto, facilitando l'identificazione degli attributi più importanti. Per esempio, il segno 'Belcoro' indica che il prodotto contiene il filo di qualità Belcoro: per un tessuto più morbido al tatto, superficie liscia, perfetta per risoluzione di stampa più alta, pilling ridotto per migliore stampabilità . Il nuovo simbolo '100%' fa notare i prodotti realizzati con il nuovo filato della Fruit of the Loom, 100% cotone ringspun pettinato. Disponibile su alcune felpe da adulto e tutte le felpe da bambino dalla collezione 2006, il '100%' cotone offre una densità di punti quasi 40% più elevata dalle felpe standard, per aspetto e stampabilità migliori e ridotta formazione di pallini).
In seguito ai vigorosi test di qualità , ora Fruit of the Loom può garantire un'assortimento di prodotti lavabili a 60°. Questa garanzia è evidenziata con il nuovo simbolo '60°', che appare insieme al relativo modello, incluse la Super Premium T-shirt e tutta la gamma delle polo 65/35. Il sigillo 'Oeko-Tex' è su ogni doppia pagina per ricordare che tutti i prodotti Fruit of the Loom sono approvati Oeko-Tex standard 100. Le cartelle colori facilitano le imprese di serigrafia e riccamificio ad abbinare accuratamente i colori desiderati del cliente con la gamma di prodotti Fruit of the Loom.
Nel catalogo non sono riportati i prezzi, affinchà© i clienti possono utilizzarlo direttamente per le loro campagne pubblicitarie e presentazioni di vendita.
Per richiedere una copia gratuita: tel. Servizio Clienti (+49)631.35310; e-mail: service@ftlka.fruit.com
(Serigrafia & comunicazione esterna)