29.10.2020

Forgraf e Reis Elettronica siglano una partnership per il mondo Print & Cut

 

sinajet mutoh

 

Forgraf amplia il portafoglio prodotti con nuovi modelli Sinajet e in concomitanza amplia la propria rete commerciale dedicata al grande formato, rendendo disponibile tramite i rivenditori certificati Mutoh la gamma Professionale SINAJET DG Line attraverso il distributore Reis Elettronica.


Reis Elettronica, in prima linea da circa trent’anni nella stampa digitale Large Format con la tecnologia Mutoh che distribuisce e supporta su territorio nazionale avvalendosi di un consolidato network di rivenditori, Var e terze parti specializzate, ha scelto di estendere il proprio focus anche sul finishing.  “Abbiamo finalizzato questo accordo con l’obiettivo di ampliareil raggio d’azione dei nostri rivenditori offrendo accesso ad una tecnologia più completa che vedrà le stampanti Mutoh MP & UV LED e Yotta UV LED lavorare in tandem con la professionale gamma SinaJet – dice Sarah Baratto, Sales Manager Reis Elettronica. Ad esempio, il modello di ingresso SinaJet DG1512F verrà offerto contestualmente alla serie Valuejet/XpertJet & PerformanceJet UV LED per la gestione integrataStampa & taglio che risulterà ottimizzata dal Rip Onyx 19: un semplice click per il workflow dalla prestampa alla consegna dell’output senza conversioni o rielaborazioni, garantendo quindi la massima competitività e l’estrema efficienza imposti dall’andamento e dalla configurazione del mercato attuale Packaging e Sign & Advertising.”


Forgraf, azienda leader nella distribuzione di prodotti per l’industria grafica sin dagli anni ’90, offre un portafoglio prodotti completo per la finitura della stampa offset e digitale e, grazie all’accesso alle soluzioni SINAJET, potrà completare l’offerta di sistemi Wide prevalentemente indirizzati al settore del Packaging, Sign & Advertising.

In questo nuovo segmento di mercato, Forgraf stringe alleanze con partner di stampa. “con la rete di rivenditori Mutoh forniremo soluzioni complete perservice e centri  stampa nel mondo del grande formato con Sinajet per il taglio e Mutoh per la stampa in modo integrato e semplice, ad esempio in concomitanza con Rip di stampa Onyx19 che consentirà con un semplice click, di passare direttamente dalla prestampa alla consegna senza conversioni o rielaborazioni, fornendo un vantaggio competitivo e di estrema efficienza richiesta dai tempi serrati e costi odierni” ha affermato Leo Abascià, Sales Manager di Forgraf che continua, “Forgraf sta espandendo alleanze e progetti, e questa con Mutoh ne è un esempio, ampliando la rete commerciale in ambito wide format, amplieremo di fatto il parco clienti”.

 

reis 250
About REIS Elettronica (www.reisel.com   www.mutoh.it)

Fondata nel 1978, REIS Elettronica è uno dei principali fornitori di soluzioni di stampa digitale dello scenario italiano wide format.  MUTOH il brand di riferimento rappresentato a 360° dal 1992 e supportato su territorio nazionale con personale tecnico certificato. Negli anni si sono affiancate soluzioni hardware e software integrative indirizzate ad applicazioni verticali nonché un nutrito portfolio di materiali di stampa principalmente orientati al Sign & Display.

 

Sinajet 250

About FORGRAF (www.forgraf.it )           

Forgraf è leader in italia e specializzata nelle soluzioni di finitura Post-Stampa Digitale & Offset. È rappresentante esclusiva per l’Italia dei più prestigiosi marchi per il dopo stampa a partire da Horizon leader mondiale della finitura nel piccolo formato, e può vantare oltre 2.000 clienti attivi in Italia. Sinajet è distribuita in modo esclusivo in Italia dal 2019 con tecnici dedicati e una rete di agenti e rivenditori formati ed aggiornati periodicamente. La gamma Sinajet è composta da 4 famiglie di prodotti: FG-line, DF-line, MT-line, DG-line.

 

video sinajet

 

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK