11.11.2003

FORCING srl Attiva l'attrattiva

Marchio forcing
Da oltre 15 anni la Forcing srl di Bologna si occupa di bandiere come mezzo di comunicazione esterna e d'arredo ambientale
Bandiere
Testimoni e protagoniste di tutti i grandi eventi, soprattutto quelli di livello internazionale, le bandiere svolgono un ruolo indispensabile in quanto portatrici di quei valori ideali di appartenenza, distinzione e identificazione propri di ogni nazione.
Non meno importante, per conferire alle bandiere la dovuta dignità  e rafforzarne la presenza, è il ruolo dei loro sostegni che, dell' "effetto bandiera" nel suo insieme, diventano parte integrante a tutti gli effetti. Anche per la scelta dei sostegni, quindi, si richiede particolare attenzione nel valutare sia i requisiti estetici e funzionali, sia quelli relativi alla sicurezza e alla praticità  d'uso.
E' proprio in base a tali valutazioni che, in quasi un quindicennio di presenza sul mercato italiano, i pennoni portabandiera in vetroresina "General Staff", prodotti dalla Società  svedese Tidaflag, distribuiti dalla Società  Forcing, sono stati scelti per essere anch' essi testimoni e protagonisti, assieme alle loro bandiere, di tanti eventi importanti e presenza istituzionale nelle sedi più prestigiose.
Per citare solo alcune fra le situazioni più significative: Aeroporti di Venezia, Genova (per il G8), Malpensa, istituti superiori della Provincia di Milano, Sedi della Regione Lombardia e del Comune di Milano, Stazioni Ferroviarie per le Ferrovie dello Stato, la nuova Fiera di Brescia, la sede FAO di Roma, la città  di San MarinoÂ…ed ultimo in ordine di tempo, ma non di importanza il Palazzo dei Congressi a Roma EUR in occasione della Conferenza Intergovernativa Europea del 4 ottobre 2003.
Per la celebrazione di quell'evento, a sostenere le bandiere degli Stati già  membri e di quelli candidati ad esserlo, la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Divisione Protezione Civile, ha scelto 35 pennoni "General Staff" (18 metri di altezza, in unico pezzo, con fune interna antivandalo e movimentazione a manovella).

I pennoni "General Staff" si distinguono per eleganza e leggerezza, sono costruiti secondo le norme di sicurezza DIN-Eurocode, hanno una durata illimitata a manutenzione zero. Sono conici, dotati di accessori e optional per ogni esigenza, vengono innalzati su cerniera, il più delle volte manualmente, e non necessitano di messa a terra.
Queste caratteristiche fanno dei pennoni "General Staff" un prodotto di assoluta eccellenza che vanta un primato riconosciuto a livello internazionale con centinaia di migliaia di installazioni in oltre quaranta mercati in Europa e oltre Oceano.
La Forcing di Bologna, distributrice ufficiale per l'Italia, si è consolidata come assoluto punto di riferimento del settore, consentendo ai marchi Tidaflag di attestarsi nel nostro paese in posizione di indiscussa leadership. Si può contare su Forcing anche per la fornitura di:

- Bandiere e banners: istituzionali o commerciali, dal singolo esemplare alle grandi quantità , realizzati con le tecniche e i materiali più adatti ad ogni specifica esigenza
- Stands portatili: veri e propri "stand in valigia" a struttura reticolare estensibile da allestire con pannelli flessibili, magnetici,oppure rigidi con fissaggio meccanico
- Banner stands: diversi tendi-banner, sia a "portale" che roto-retrattili a scomparsa, per alzare e comporre velocemente fondali promozionali. Tutti trasportabili in borsa
- Allestimenti modulari: pochi giunti e profili base per infinite possibilità  creative in campo fieristico, promozionale e del punto vendita
- Displays e materiale POP: dai sistemi tradizionali a quelli più innovativi con movimento e luci
- Promotionals: un'offerta di oggetti originali ed esclusivi da personalizzare per distribuzione promozionale, regali aziendali, cataloghi.
FORCING
Attiva l'attrattiva

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK