23.02.2004

FORCING, non solo pennoni...

Marchio20forcing
Da oltre 15 anni Forcing di Bologna si occupa di bandiere come mezzo di comunicazione esterna e d'arredo ambientale.
Anche per la scelta dei sostegni si richiede particolare attenzione nel valutare sia i requisiti estetici e funzionali, sia quelli relativi alla sicurezza e alla praticità  d'uso. àˆ in base a tali valutazioni che i pennoni portabandiera in vetroresina General Staff, prodotti dalla svedese Tidaflag e distribuiti da Forcing, sono stati scelti per essere anch'essi testimoni e protagonisti, assieme alle loro bandiere, di eventi importanti nelle sedi più prestigiose.
Per citarne alcuni: Aeroporti di Venezia, Genova (per il G8), Malpensa, Istituti Superiori della Provincia di Milano, sedi della Regione Lombardia e del Comune di Milano, stazioni ferroviarie per le Ferrovie dello Stato, la nuova Fiera di Brescia, la sede FAO di Roma, la città  di San Marino, il Palazzo dei Congressi a Roma EUR.
I pennoni General Staff si distinguono per eleganza e leggerezza, sono costruiti secondo le norme di sicurezza DIN-Eurocode, hanno una durata illimitata a manutenzione zero. Sono conici, dotati di accessori e optional per ogni esigenza, vengono innalzati su cerniera, il più delle volte manualmente, e non necessitano di messa a terra.
Forcing è in grado inoltre di fornire: bandiere e banner realizzati con le tecniche e i materiali più adatti ad ogni specifica esigenza; stand "portatili", a struttura reticolare estensibile da allestire con pannelli flessibili, magnetici o rigidi con fissaggio meccanico; diversi tendi-banner, sia a "portale" che roto-retrattili a scomparsa; allestimenti modulari per infinite possibilità  creative in campo fieristico, promozionale e del punto vendita; display e materiale POP; promotional, regali aziendali, cataloghi.
(Serigrafia & comunicazione esterna)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK