11.08.2004

FlexIdeaÂ… the Innovation

imas gra
A Brescia, presso il deposito della IMAS GRAFICA, si e tenuto, il 15-16 giugno, il primo seminario dedicato al lancio di FlexIdea, un nuovo concetto di " servizi" per lo stampatore flessografico.
flexidea
Cos'à© FlexIdea ?

Un gruppo di co-fornitori leader di mercato in ogni anello della catena della stampa flessografica UV : macchine, inchiostri, anilox, clichà©, bi-adesivi, supporti da stampa, fustelle.
Dov'è l' « Innovation » ?

Nel fornire un sistema integrato di supporto allo stampatore flessografico per facilitarlo in tutto il processo produttivo, dalla A alla Z.

Cosa offriamo ?

Per la prima volta lo stampatore puó rivolgersi ad una unica fonte - FlexIdea - per ottenere consigli e risposte a qualsiasi tipo di domanda sul processo produttivo, grazie alla disponibilità  di una gamma ampia è coordinata di servizi : centro demo, laboratorio, corsi di formazione, sistemi di ottimizzazione, ecc.

Chi siamo ?

BIESSE (bi-adesivi), GERHARDT (fustelle), GIDUE (macchine), NUMABER (prestampa), PRAXAIR (anilox), RITRAMA (supporti da stampa) e SERICOL-IMAS (inchiostri).

Come prendere contatto ?

E' in costruzione un sito Web con link diretti con i vari membri del gruppo. Nel frattempo, si puó prendere contatto con il Signor Mauro Manfredi della lMAS GRAFICA, numero di telefono 02- 94969672
FlexIdea : il "chiavi in mano" della flessografia UV !

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK