22.10.2020

Flexadome di FLEXA ottimo per resinare etichette e targhe in metacrilato

flexadome

 

“Flexadome: ottimo per resinare etichette e targhe in metacrilato”, questo è quanto dichiara Mauro Tummolo titolare dell’azienda Tiesse srl, Italia.

Tiesse srl nasce come tampografia e serigrafia alla fine degli anni ’70 e riesce a distinguersi grazie alla continua ricerca di nuove soluzioni e applicazioni tecniche nel settore tecnico industriale (telecomunicazioni, automotive, informatica, elettronica industriale...)

“Come fornitori qualificati di RFI (Rete Ferroviaria italiana) riusciamo a realizzare grazie al sistema Flexadome,targhe in metacrilato per la rete Ferroviaria Italiana. La targa viene personalizzata con la resinatura del logo RFI, creando un effetto 3D in rilievo e conferendo al prodotto un tocco di eleganza e qualità” precisa Mauro Tummolo.

“Produciamo inoltre molte etichette resinate che vanno applicate in attrezzature nel campo industriale e nel mondo del fitness.” afferma il cliente e continua: “Troviamo molto innovativo il sistema Flexadome, soprattutto per quanto riguarda l’utilizzo della resina monocomponente. E’ sempre pronta all’uso, non necessita di miscelazione di componenti e una volta aperta è conservabile fino a 9 mesi. Inoltre il tempo di asciugatura in forno è molto rapido, circa 10-12 minuti, traducendosi per noi in un grosso risparmio di tempo e denaro!”.

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK