9.02.2005

Flatbed Durst Rho 205 la nuova funzione "Smart Speed"

durst
Da oggi tutte le versioni Rho saranno molto più produttive. Durst annuncia la nuova funzione "Smart Speed": un aumento del 30% della velocità  di stampa per i Plotter a getto d'inchiostro Flatbed Durst Rho 205
Rho205back
In poco più di un anno dal lancio di Rho 205, la potenzialità  del prodotto è cresciuta notevolmente grazie ai numerosi upgrade. Ultima novità , sviluppata nel laboratorio R&D Durst è lo "Smart Speed", un'opzione che consente di aumentare la velocità  di stampa del 30% di ogni singolo livello di scrittura (1, 2 e 3), sia sulla versione a 8 o che a 16 testine, senza alcun minimo deterioramento della qualità  dell'immagine. Ciò significa che ora con Rho è possibile raggiungere i 65 m² / ora nella versione a 16 teste.
"Smart Speed" sarà  disponibile da subito su tutte le nuove attrezzature e, in linea con la filosofia Durst che consente di aggiornare sempre gli apparecchi già  installati, entro la fine di marzo anche come Upgradekit per i sistemi già  installati presso i Clienti. Con l'intelligente sinergia tra software e hardware, "Smart Speed" permette di raggiungere questo notevole aumento di produttività  grazie ad un nuovo software di elaborazione delle immagini ed un decodificatore che consente il trasporto più rapido ed ancora più preciso del supporto da stampare. àˆ importante sottolineare che questo aumento della velocità  non pregiudica l'eccellente qualità  di stampa delle Rho 205 e che le immagini stampate come test con e senza Smart Speed, non mostrano alcuna differenza visibile.
br> Rho 205 è stato progettato, come tutti i sistemi Durst, per essere costantemente upgradabile con le funzioni opzionali che l'azienda altoatesina andrà  a presentare, adattandolo alle richieste emergenti del mercato. Infatti, tutti i sistemi di stampa della famiglia Rho possono essere personalizzati già  in fase di acquisto e sono contraddistinti da una progettazione modulare, che permette alla macchina di "crescere" con l'attività  dell'azienda.
Tra i numerosi upgrade disponibili, Rho 205 vanta importanti capacità , alcune esclusive:


• L'aumento del numero delle testine da 8 a 16, raddoppiando a tutti gli effetti la velocità  di stampa;
• Stampa anche con inchiostro bianco sia come base che come ultimo colore;
• Utilizzo di due colori "Spot" aggiuntivi;
• Stampa con vernice trasparente sia a totale copertura che spot, ultima novità  presentata in anteprima italiana a Visual Communication 2004;
• Sistema "Feeder e Stacker", un alimentatore/impilatore che permette la stampa di pannelli senza la presenza dell'operatore, rendendo il flusso di lavoro completamente automatico.


Queste, alcune delle ragioni che fanno del sistema Rho il bechmark per tutta la tecnologia a getto d'inchiostro flatbed.

Durst Phototechnik S.p.A. - Divisione Vendite Italia
Via Vittorio Veneto, 59 - 39042 Bressanone, Italia
Tel. +39.0472.810211 - Fax +39.0472-810189
e-mail: dvi@durst.it - Sito Internet: www.durst.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK