23.02.2005

Fino al 30 aprile l'iniziativa HP che supervaluta i plotter usati...

hp
"Largo ai giovani": con questo slogan hp rinnova il programma HP Designjet Trade-in per l'acquisto o il noleggio di una nuova stampante HP Designjet per grandi formati
E' attiva fino al 30 aprile 2005 l'iniziativa HP che supervaluta i plotter usati con l'acquisto o il noleggio di una nuova stampante HP Designjet
Milano, febbraio 2005 - HP (NYSE, Nasdaq: HPQ ), leader mondiale nelle soluzioni e nei servizi per l'informatica e l'imaging, rinnova l'iniziativa HP Designjet trade-in.
La promozione, che durerà  fino al 30 aprile 2005, consente di acquistare o noleggiare una nuova stampante HP Designjet per grandi formati ottenendo una supervalutazione dei plotter usati - fino a 5.000 € - di qualsiasi marca e tecnologia, a partire dal formato 24".
"Il programma HP Designjet Trade-in costituisce un'opportunità  per sostituire le macchine ed evitare l'obsolescenza tecnologica" afferma Dario Morelli, Area Category Manager LFP di HP. "La promozione prevede l'impegno, da parte di HP, di corrispondere al cliente finale un importo stabilito in base al prodotto reso e a quello acquistato e a ritirare l'usato presso il domicilio dell'utente. L'ampio consenso che l'iniziativa riscuote da tempo, ci induce a rinnovarla periodicamente".
L'avvio della procedura per usufruire del programma - effettuabile on line tramite il sito web www. eu.trade-in.hp.com - deve avvenire tassativamente nei 30 giorni successivi la data dell'acquisto della nuova stampante e comunque entro il 30 aprile 2005.
I valori di riacquisto saranno pagati da HP direttamente agli utenti finali, tramite bonifico bancario, entro 30 giorni dal ritiro delle stampanti usate. L'operazione di riacquisto da parte di HP è applicabile solo se i plotter/stampanti usati sono funzionanti e non presentano alcun danno evidente.
In questa edizione della promozione figurano anche le nuovissime HP Designjet serie 4000, ideali per i professionisti di settori quali l'architettura, l'ingegneria, l'edilizia, la progettazione CAD, il GIS e i fornitori di servizi di stampa. Dotate dell'innovativa tecnologia HP Double Swath, offrono velocità  nettamente più elevate, con la possibilità  di realizzare una stampa in formato A1 in 25 secondi1.
Per ottenere un'offerta sull'usato, conoscere i prodotti che fanno parte del programma, i termini, le condizioni e ogni altra modalità  e procedura relativa alla promozione, basta accedere al sito www. eu.trade-in.hp.com. àˆ inoltre attivo un servizio di supporto Trade-in che risponde all'indirizzo e-mail: trade-in-op.emr-europe@hp.com.

1 Tempo di stampa meccanico. Stampa in "Fast Mode" su carta HP Bright White Inkjet Paper (Bond). La velocità  indicata è la velocità  di stampa massima.

HP
HP propone tecnologie essenziali per il business e la vita quotidiana. L'offerta comprende infrastrutture IT, personal computing e dispositivi di accesso, servizi globali e soluzioni per l'imaging e il printing destinati a consumatori, grandi aziende, piccole e medie imprese. Nei quattro trimestri d'esercizio terminati il 31 Ottobre 2004, HP ha realizzato un fatturato pari a 79,9 miliardi di dollari. Ulteriori informazioni su HP (NYSE, Nasdaq:HPQ) sono disponibili all'indirizzo http://www.hp.com


(comunicato stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK