28.07.2014

Film adesivi Orafol serie Orajet per applicazioni di lunga durata

orajet3551
 
EURMOMA; continua la carrellata sui prodotti Orafol per la stampa digitale: dopo i materiali studiati per la durata estrema di cui vi abbiamo parlato la volta scorsa, è oggi il turno di quelli a lunga durata, ovvero gli Orajet 3551 nelle varianti normale, RA e DT e il 3591.
 
 
orajet3551
Il 3551 normale è un film in PVC da 0,7 mm (come tutti i seguenti) disponibile sia bianco che trasparente, con finitura lucida ed opaca; è l'ideale per installare pubblicità esterne di lunga durata, come nel caso di messaggi o scritte sui mezzi di trasporto.

Il 3551RA è praticamente lo stesso prodotto, ad eccezione della tecnologia Rapid Air che lo contraddistingue : si tratta di canali microscopici in grado di far fuoriuscire l'aria in fase di applicazione, onde evitare l'antiestetica formazione di bolle.

Nel caso del 3551DT invece, avrete la possibilità di lavorare nell'applicazione anche a basse temperature; le caratteristiche tecniche sono le stesse dei precedenti (tranne qualche piccola differenza riguardante l'adesivo e le finiture), così come per il 3591, che è approvato ed a norma sia con che senza laminazione Oraguard215.

orajet
 
Vi ricordiamo che i prodotti trattati oggi in questo articolo sono specifici per la stampa a getto d'inchiostro a base solvente, e sono indicati per applicazioni esterne di lunga durata.

Se avete bisogno di qualsiasi altra informazione o chiarimento in merito potete chiamare lo 06/7230087 o scrivere una mail ad info@eurmoma.it, oltre che visitare il nostro sito aziendale www.eurmoma.it.

Fonte:

http://www.orafol.com/gp/europe/it/prodotti/stampa-a-getto-dinchiostro-base-solvente

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK