22.08.2006
FESPA lancia la campagna di vendite per l'edizione 2007...

FESPA 2007: La Potenza Dell'imaging
Schieramento iniziale di espositori e Platinum Sponsor confermati
La globale campagna di vendite per FESPA 2007 (Messe Berlino, 5 - 9 giugno 2007) è iniziata con il lancio del sito Web di FESPA 2007 (www.fespa2007.com) e la pubblicazione della brochure commerciale per la manifestazione.
Un gran numero di fornitori dal settore digitale e serigrafico hanno già espresso il proprio impegno a prendere parte a FESPA 2007. Tra questi figurano Afford, Autotype, BE Digital, Fimor, Gandi, KiWo, Luescher, Marabu, MHM, M&R, Saati, Sefar, Sericol, Sun Chemical, Thieme e VUTEk. FESPA 2007 occuperà otto padiglioni alla Messe Berlino, che tradotto in termini di spazio espositivo equivale ad almeno 48000 metri quadri. Gli spazi espositivi della manifestazione, che ha luogo nella zona centrale di Berlino, sono collegati direttamente tramite autostrada ai tre aeroporti principali della città . Messe Berlino offre inoltre i collegamenti ideali a uno dei sistemi di trasporto pubblico migliori al mondo.
Saati, VUTEk e Marabu sottolineano ulteriormente il proprio impegno alla manifestazione sostenendo l'evento in veste di Platinum Sponsor.
"Fespa 2005 a Monaco ha avuto un grande successo per Saati, sia per quanto riguarda la nostra sezione tessuti che per quella chimica, Saatiprint and Saatichem. Per cui è con entusiasmo che confermiamo la nostra sponsorizzazione Platinum per Berlino 2007," spiega Daniela Rizzardi, Marketing Communication Manager di Saati. "FESPA è una manifestazione diversa rispetto a tutte le altre, essa offre la panoramica più completa sul mercato internazionale della stampa serigrafica e dell'imaging, agisce da ottimo punto di incontro per i produttori, distributori e stampatori da tutto il mondo ed è una grande vetrina per il lancio di nuovi prodotti, miglioramenti di processo e innovazioni tecnologiche. Infatti, più che una semplice manifestazione, FESPA offre uno sguardo approfondito alle tendenze future del mercato aumentandone pertanto le opportunità commerciali, un vantaggio accresciuto dal suo carattere internazionale."
Jane Cedrone, Marketing Communications Manager di VUTEk, platinum sponsor di FESPA 2005, commenta: "FESPA 2005 è stata una manifestazione fantastica per VUTEk. Le sponsorizzazioni ci hanno fornito un'ottima esposizione sia prima che durante la manifestazione, il team di FESPA ha svolto un lavoro eccellente per la promuovere l'evento ed il numero di contatti presi nel nostro padiglione è stato altissimo fornendoci cosଠun importante canale per vendite potenziali quale risultato diretto della manifestazione. La nostra gamma di stampanti di formato ultralargo ad alte prestazioni e materiali di consumo, unita al controllo del colore leader del mercato della nostra casa madre EFI, al flusso di lavoro e alle soluzioni MIS, offre ai serigrafi e agli stampatori digitali un trampolino di lancio verso le applicazioni verticali per i propri prodotti. Prevediamo che FESPA 2007 sarà sicuramente un catalizzatore fondamentale per la continua crescita di VUTEK."
Jon Bultemeyer, responsabile del Marketing & Product Management a Marabu, altro sponsor della manifestazione del 2005, commenta: "La manifestazione FESPA 2005 di Monaco può essere riassunta nel seguente modo: è stato ritrovato l'entusiasmo nel nostro settore. La sorprendente risposta che abbiamo riscontrato durante la manifestazione ha avuto riscontro nel vivissimo interesse in tutte e tre le tecnologie di stampa che richiamano maggiore attenzione: serigrafica, digitale e tampografica. Con Berlino al centro dell'Europa, Marabu sta aspettando la manifestazione del 2007 con grande entusiasmo e con forti aspettative. Come sostenitori attivi del nostro settore, siamo molto contenti di avere l'opportunità di rinnovare la nostra sponsorizzazione Platinum. La manifestazione di Berlino 2007 ci offre la piattaforma ideale per evidenziare un nuovo concetto che verrà presentato durante la manifestazione."
Nuova brochure commerciale e sito Web di FESPA 2007
La nuova brochure commerciale di FESPA 2007 riporta sulla copertina una splendida immagine della Porta di Brandeburgo di Berlino e include il nuovo slogan della manifestazione, "La potenza dell'imaging". La brochure presenta inoltre una galleria di vivaci immagini che illustrano l'entusiasmante e vibrante atmosfera dell'ultima FESPA World Expo che si è tenuta a Monaco nel giugno 2005, manifestazione che ha infranto tutti i precedenti in termini di visitatori a FESPA con oltre 33.000 visitatori da più di 121 paesi diversi, un aumento del 74% rispetto all'evento precedente FESPA.
La brochure, supportata da statistiche sugli espositori e visitatori e comprendente inoltre dati geografici e demografici commerciali, alla pagina 12 in formato A4 fornisce ai potenziali espositori tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione cosciente e ponderata per prendere parte a FESPA 2007. Il sito Web di FESPA 2007 (www.fespa2007.com) nei prossimi mesi si andrà evolvendo allo scopo di divenire poi una fonte di informazione completa e di ispirazione per gli espositori e i visitatori.
Il direttore della manifestazione, Frazer Chesterman, commenta, "A seguito del successo clamoroso dell'ultima manifestazione FESPA, il sostegno per il 2007 sta già ottenendo rapidamente un crescente slancio e abbiamo avuto un impegno considerevole da parte degli espositori prima che le planimetrie dei piani siano ancora pronte. Appena lanciata la campagna promozionale proattiva per FESPA 2007, l'Exhibition Team è già pieno di idee su come rendere questa manifestazione ancora più grande e migliore rispetto alla prima."
Continua Frazer Chesterman, "Berlino è il palcoscenico perfetto per FESPA 2007, un punto di incontro importante e simbolico tre Est e Ovest, passato e futuro, tra mercati consolidati e mercati emergenti. La città stessa riflette le comunità della stampa serigrafica e digitale di oggigiorno dove gli stampatori uniscono la tradizione e la pratica migliore con innovazione e dinamismo abbracciando nuove tecniche e applicazioni per costruire attività sostenibili e redditizie."
Un gran numero di fornitori dal settore digitale e serigrafico hanno già espresso il proprio impegno a prendere parte a FESPA 2007. Tra questi figurano Afford, Autotype, BE Digital, Fimor, Gandi, KiWo, Luescher, Marabu, MHM, M&R, Saati, Sefar, Sericol, Sun Chemical, Thieme e VUTEk. FESPA 2007 occuperà otto padiglioni alla Messe Berlino, che tradotto in termini di spazio espositivo equivale ad almeno 48000 metri quadri. Gli spazi espositivi della manifestazione, che ha luogo nella zona centrale di Berlino, sono collegati direttamente tramite autostrada ai tre aeroporti principali della città . Messe Berlino offre inoltre i collegamenti ideali a uno dei sistemi di trasporto pubblico migliori al mondo.
Saati, VUTEk e Marabu sottolineano ulteriormente il proprio impegno alla manifestazione sostenendo l'evento in veste di Platinum Sponsor.
"Fespa 2005 a Monaco ha avuto un grande successo per Saati, sia per quanto riguarda la nostra sezione tessuti che per quella chimica, Saatiprint and Saatichem. Per cui è con entusiasmo che confermiamo la nostra sponsorizzazione Platinum per Berlino 2007," spiega Daniela Rizzardi, Marketing Communication Manager di Saati. "FESPA è una manifestazione diversa rispetto a tutte le altre, essa offre la panoramica più completa sul mercato internazionale della stampa serigrafica e dell'imaging, agisce da ottimo punto di incontro per i produttori, distributori e stampatori da tutto il mondo ed è una grande vetrina per il lancio di nuovi prodotti, miglioramenti di processo e innovazioni tecnologiche. Infatti, più che una semplice manifestazione, FESPA offre uno sguardo approfondito alle tendenze future del mercato aumentandone pertanto le opportunità commerciali, un vantaggio accresciuto dal suo carattere internazionale."
Jane Cedrone, Marketing Communications Manager di VUTEk, platinum sponsor di FESPA 2005, commenta: "FESPA 2005 è stata una manifestazione fantastica per VUTEk. Le sponsorizzazioni ci hanno fornito un'ottima esposizione sia prima che durante la manifestazione, il team di FESPA ha svolto un lavoro eccellente per la promuovere l'evento ed il numero di contatti presi nel nostro padiglione è stato altissimo fornendoci cosଠun importante canale per vendite potenziali quale risultato diretto della manifestazione. La nostra gamma di stampanti di formato ultralargo ad alte prestazioni e materiali di consumo, unita al controllo del colore leader del mercato della nostra casa madre EFI, al flusso di lavoro e alle soluzioni MIS, offre ai serigrafi e agli stampatori digitali un trampolino di lancio verso le applicazioni verticali per i propri prodotti. Prevediamo che FESPA 2007 sarà sicuramente un catalizzatore fondamentale per la continua crescita di VUTEK."
Jon Bultemeyer, responsabile del Marketing & Product Management a Marabu, altro sponsor della manifestazione del 2005, commenta: "La manifestazione FESPA 2005 di Monaco può essere riassunta nel seguente modo: è stato ritrovato l'entusiasmo nel nostro settore. La sorprendente risposta che abbiamo riscontrato durante la manifestazione ha avuto riscontro nel vivissimo interesse in tutte e tre le tecnologie di stampa che richiamano maggiore attenzione: serigrafica, digitale e tampografica. Con Berlino al centro dell'Europa, Marabu sta aspettando la manifestazione del 2007 con grande entusiasmo e con forti aspettative. Come sostenitori attivi del nostro settore, siamo molto contenti di avere l'opportunità di rinnovare la nostra sponsorizzazione Platinum. La manifestazione di Berlino 2007 ci offre la piattaforma ideale per evidenziare un nuovo concetto che verrà presentato durante la manifestazione."
Nuova brochure commerciale e sito Web di FESPA 2007
La nuova brochure commerciale di FESPA 2007 riporta sulla copertina una splendida immagine della Porta di Brandeburgo di Berlino e include il nuovo slogan della manifestazione, "La potenza dell'imaging". La brochure presenta inoltre una galleria di vivaci immagini che illustrano l'entusiasmante e vibrante atmosfera dell'ultima FESPA World Expo che si è tenuta a Monaco nel giugno 2005, manifestazione che ha infranto tutti i precedenti in termini di visitatori a FESPA con oltre 33.000 visitatori da più di 121 paesi diversi, un aumento del 74% rispetto all'evento precedente FESPA.
La brochure, supportata da statistiche sugli espositori e visitatori e comprendente inoltre dati geografici e demografici commerciali, alla pagina 12 in formato A4 fornisce ai potenziali espositori tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione cosciente e ponderata per prendere parte a FESPA 2007. Il sito Web di FESPA 2007 (www.fespa2007.com) nei prossimi mesi si andrà evolvendo allo scopo di divenire poi una fonte di informazione completa e di ispirazione per gli espositori e i visitatori.
Il direttore della manifestazione, Frazer Chesterman, commenta, "A seguito del successo clamoroso dell'ultima manifestazione FESPA, il sostegno per il 2007 sta già ottenendo rapidamente un crescente slancio e abbiamo avuto un impegno considerevole da parte degli espositori prima che le planimetrie dei piani siano ancora pronte. Appena lanciata la campagna promozionale proattiva per FESPA 2007, l'Exhibition Team è già pieno di idee su come rendere questa manifestazione ancora più grande e migliore rispetto alla prima."
Continua Frazer Chesterman, "Berlino è il palcoscenico perfetto per FESPA 2007, un punto di incontro importante e simbolico tre Est e Ovest, passato e futuro, tra mercati consolidati e mercati emergenti. La città stessa riflette le comunità della stampa serigrafica e digitale di oggigiorno dove gli stampatori uniscono la tradizione e la pratica migliore con innovazione e dinamismo abbracciando nuove tecniche e applicazioni per costruire attività sostenibili e redditizie."