2.07.2020

FESPA 2020 si trasferisce ad Amsterdam nel Marzo 2021

fespa Amsterdam Rai

 

La FESPA Global Print Expo non avrà più luogo a Madrid nell'ottobre 2020, a causa dei continui rischi per la salute pubblica e delle perturbazioni commerciali causate dalla pandemia globale COVID-19.

FESPA ospiterà ora il suo prossimo evento internazionale di punta al RAI Exhibition Centre di Amsterdam, Paesi Bassi, dal 9 al 12 marzo 2021, sempre in collaborazione con FESPA Global Print Expo, European Sign Expo e Sportswear Pro.


Il CEO di FESPA, Neil Felton, spiega: "Nel marzo 2020 abbiamo preso la decisione di ritardare di sei mesi FESPA Global Print Expo di fronte all'avanzata della pandemia e alle sue implicazioni per i nostri espositori e visitatori. Da allora lo sviluppo di COVID-19 è stato dinamico e imprevedibile. Mentre molte regioni stanno ora gradualmente uscendo dal blocco, in questo momento non possiamo essere sicuri di poter soddisfare le aspettative di espositori e visitatori di un evento FESPA se andiamo avanti nell'ottobre di quest'anno".
E continua: "L'inizio di marzo 2021 offre l'alternativa più forte, dando ai nostri espositori e visitatori il tempo di riprendersi e a noi stessi il tempo di prepararci pienamente ad ogni nuova esigenza operativa. Il feedback del mercato indica che, dopo aver affrontato le notevoli sfide commerciali del 2020, la nostra comunità accoglierà FESPA Global Print Expo nel marzo 2021 come un'importante piattaforma per la ripresa del business e per il progresso futuro all'inizio del prossimo anno".
Amsterdam è una città di destinazione popolare e collaudata per gli eventi FESPA, avendo ospitato mostre di successo nel 2006, 2009 e 2016. La sua accessibilità via strada e ferrovia da così tante aree dell'Europa settentrionale e centrale sarà un vantaggio per molti visitatori in questo momento.
Questa nuova edizione di marzo 2021 del FESPA Global Print Expo sostituirà l'evento originariamente previsto per il 2021 a Monaco di Baviera, in Germania. FESPA tornerà a Monaco di Baviera nel 2022.
www.fespa.com

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK