16.05.2006

FESPA 2006 Amsterdam: àˆ Iniziato il Primo Evento Digitale...

fesp
Migliaia di serigrafi e stampatori digitali provenienti da tutta Europa ad Amsterdam presso il RAI Exhibition Centre dal 16 al 18 maggio per studiare le opportunità  commerciali offerte dalle tecnologie di output digitale, in modo particolare nelle applicazioni emergenti per la stampa digitale, quali ad esempio stampa su vetro, ceramica, tessuti, elettrodomestici e molto altro.
Commenta il Direttore della manifestazione, Frazer Chesterman: "Siamo ansiosi di dare il benvenuto agli stampatori di tutta Europa per lanciare questo evento che ha tutte le premesse per riscuotere un enorme successo, stando a giudicare dall'ottima risposta da parte degli espositori e dalla pre-iscrizione dei visitatori. I visitatori riceveranno diverse piacevoli sorprese, non solo saranno presentate soluzioni d'avanguardia a livello mondiale per la stampa digitale, ma i maggiori esponenti del settore prenderanno la parola alla conferenza che propone un programma completo che si concentrerà  non solamente sulle insegne e opere grafiche ma anche sulla stampa su vetro, legno, ceramica, solo per citarne alcune.

Trenta validissime ragioni per visitare FESPA Digital ad Amsterdam

Vedere 210 fornitori digitali globali tutti sotto uno stesso tetto Â….Andare alla Rembrandtplein per unirvi alle celebrazioni in corso per il 400esimo anniversario della nascita di RembrandtÂ….. Creare nuovi rapporti: più del 30% dei fornitori a FESPA espongono per la prima voltaÂ….. Rilassarsi in uno dei 1402 caffè e bar di AmsterdamÂ….. Espandere i vostri orizzonti con le ultime soluzioni per la stampa in grande formatoÂ….. Godervi lo spettacolo di oltre 600.000 fiori nei parchi e nei giardini della città Â…Â…Imparare dagli esperti alla FESPA Digital ConferenceÂ…Â…Affittare una delle 600.000 biciclette circolanti per Amsterdam ed andare ad esplorare la città Â…Â…Unirvi al ZSO Symposium per sentire come la standardizzazione possa aiutare a dare una spinta alla redditività Â…Â…Vivere il rinomatissimo festival olandese dei fiori ai Keukenhof GardensÂ…..Visitare il FESPA Digital Showcase Theatre per vedere quanto più di recente ha da offrire l'innovazione nella produzione digitaleÂ….. Vedere la mostra di 'Capolavori' esposti al Rijksmuseum, compresa 'La Ronda di Notte' di RembrandtÂ…..Prendere una copia del FESPA Digital Daily News pubblicato sul posto da SignPro EuropeÂ…. Assaggiare un Rijstafel indonesiano, una delle specialità  culinarie di AmsterdamÂ…. Scoprire il potenziale della tecnologia inkjet nella stampa industrialeÂ… Riflettere in silenzio nella commovente Anne Frank HuisÂ… Scoprire nuovi mercati e applicazioni per la stampa pianaÂ…. Visitare la mostra su ‘Rembrandt - Caravaggio' al Van Gogh MuseumÂ…..Fare una pausa durante la manifestazione andando sulla spiaggia del the RAI Exhibition CentreÂ…. Esplorare il mondo delle insegne luminose allo Electric Ladyland, il primo museo dell'arte fluorescente (Tweede Leliedwarstraat 5)Â…. Acquistare dimestichezza con gli ultimi RIP e profili coloriÂ…..Provare la cucina di ottimo livello che si può degustare nei 755 ristoranti di AmsterdamÂ….. Scoprire se la stampa sul legno o pietra potrebbero fare per voiÂ… Apprezzare la potenza delle immagini alla manifestazione World Press Photo presso lo Stichting De Oude KerkÂ…. Fare conoscenza con la stampa digitale sui tessutiÂ…..Assaggiare una delle birre più famose al mondo allo Heineken ExperienceÂ…Â…Vedere il potenziale della stampa digitale su ceramica e vetroÂ…..Acquisire nuove conoscenze sui riti Hindu alla manifestazione 'Dealing with the Gods' presso lo TropenmuseumÂ…. Rimanere estasiati dall'immagine a 360 gradi in mostra presso la RAI Catering AreaÂ… Interagire con scienza e tecnologia al NEMO, l'incredibile centro scientifico a forma di nave vicino alla Stazione CentraleÂ…. Raccogliere qualche consiglio sulla stampa per i punti di acquisto al dettaglio.. Annusare il profumo dei fiori freschi al mercato di fiori di SingelÂ…. Addentrarsi nella storia della città  nell'Amsterdams Historisch MuseumÂ…Â…Farvi sommergere dalle ultimissime innovazioni per l'imballaggio a stampa inkjetÂ…. Contare i ponti di Amsterdam (sono 1281, più di Parigi!)Â…

Se volete cercare una maggiore ispirazione, visitate:
www.visitamsterdam.nl
www.amsterdamtourist.nl
www.holland.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK