16.06.2005

Fespa 2005 :successo per la ditta kunstdünger...

kid
fespa - fiera monaco/germania - rivoluzione nel settore dei fissaggi, successo per la ditta kunstdünger
Senza nome
con 2 prodotti appena usciti la ditta kunstdünger ha nuovamente attirato l'attenzione di tutti su di sà© - anche perchà© era una delle poche ditte in fiera a presentare fissaggi e distanziali.

ghost - il distanziale invisibile con montaggio facile e veloce
particolarmente adatto per i casi in cui non siano graditi distanziali visibili, quando il materiale da fissare non possa venir forato, oppure quando si debba rinunciare a forarlo per una questione di tempo o di costi. alette laterali, staccabili dopo averle utilizzate, aiutano a prendere la giusta distanza al bordo del panello e con piccoli adesivi si marca la giusta posizione per forare la parete. il montaggio e il cambio delle targhe viene fatto in modo semplice e veloce, agganciandole sul distanziale.
Senza
fixxo - sistema variabile zigrinato con molletta di bloccaggio in policarbonato o in nylon colorato

il montaggio è molto semplice, basta fissare il distanziale alla parete, appoggiare il pannello e fissarlo con la testina. la molletta impedisce che la targa possa venir rimossa. fixxo è disponibile anche con la testa piatta per montaggi invisibili di pannelli senza fori. il pannello in questo caso viene fissato al distanziale con silicone, biadesivo o colla a due componenti. la distanza dal muro che si puó ottenere con il fixxo a testa piatta varia da 24 a 35 mm. spessore massimo del pannello: 12 mm
kunstdünger snc di c.walzl & co
I - 39028 silandro (bz) - zona industriale vezzano 112
tel +39-0473 741500 - fax +39-0473 741600 - e-mail kunst@kunst.it - www.kunst.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK