25.05.2005

FESPA 2005 – Presentazione dei nuovi prodotti AUTOTYPE

Tecnotapes ok
Tecnotapes, Distributore autorizzato dei film in poliestere Autotype per il mercato italiano, comunica che AUTOTYPE INTERNATIONAL utilizzerà  il FESPA 2005 per presentare nuove soluzioni all'avanguardia appositamente ideate per applicazioni di stampa serigrafica.

AUTOTYPE Stand B1 - 205 (Hall B1)
Tra i nuovi prodotti particolare spazio verrà  dato alla nuova pellicola Autotex AM, una nuova versione del Film in poliestere Autotex per tastiere a membrana che, grazie alla protezione antimicrobica MicrobanTM, inibisce la crescita di batteri e muffe potenzialmente dannosi. Un prodotto appositamente creato per l'applicazione su qualsiasi superficie con problemi di igiene, dove la prevenzione della crescita e diffusione dei batteri è essenziale.

Un'altra novità  è la nuova gamma di pellicole Autotex DP, disponibili con finiture testurizzate fini e vellutate, appositamente sviluppate per l'uso sulle nuove stampanti digitali HP Indigo.

Verrà  inoltre presentata una nuova serie di pellicole ad alte prestazioni, denominata SIGMAGraF UVjet, che per la prima volta consente di utilizzare un solo tipo di pellicola per applicazioni grafiche per pavimentazioni, pannelli per interni o grafiche per esterno. Le nuove pellicole possono essere utilizzate sia per stampa digitale che serigrafica e permettono di fornire una serie di prodotti versatili e ad alta lucidità  ottenendo sensibili riduzioni sui costi di produzione.
(comunicato stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK