5.01.2004
FESPA 2005, lanciata la campagna di vendite...

Con la nomina di un direttore commerciale internazionale e la presentazione di una nuova brochure, Fespa ha dato il via alla campagna di vendite per la prossima edizione del 2005, che si terrà a Monaco di Baviera dal 31 maggio al 4 giugno.
Fespa 2005, lanciata la campagna di vendite
La nuova posizione commerciale sarà occupata da Michael Ryan, che farà capo direttamente a Frazer Chesterman, Exhibitions Director. Ryan si occuperà delle vendite e avrà un ruolo commerciale anche nella rivista della Fespa. Può contare su 5 anni di esperienza nel settore espositivo, maturati presso la Overseas Trade Show Agencies di Londra, società specializzata nelle vendite e nel marketing che funge da rappresentante ufficiale per Regno Unito, Irlanda ed Europa per gli organizzatori dei principali eventi, congressi e manifestazioni fieristiche internazionali.
Parlando del suo nuovo ruolo, Ryan afferma: «La fama della Fespa come evento globale leader nel settore dell'imaging è stato il fattore che mi ha più interessato, in quanto rappresentava l'opportunità di far parte del nuovo team espositivo interno della Fespa sin dall'inizio. Sulla scia del successo della scorsa edizione di Madrid, attendo con ansia di dare il mio contributo alla continua crescita del marchio Fespa e di fare dell'edizione del 2005 il miglior evento in assoluto per i settori della stampa serigrafica, digitale e industriale».
Il loro impegno sarà sostenuto da una nuova brochure commerciale rivolta agli espositori che presenta i fatti principali e le cifre relative alla presenza di espositori e visitatori alla Fespa 2002 di Madrid. La pubblicazione mette in evidenza la diversità commerciale e la diffusione internazionale dei visitatori e identifica l'inarrestabile tendenza verso le tecnologie di output digitale come uno dei principali interessi dei visitatori della manifestazione. Per averne una copia, contattare: Frazer Chesterman tel. (+44)1737.240788; e-mail: frazer.chesterman@fespa.com
Parlando del suo nuovo ruolo, Ryan afferma: «La fama della Fespa come evento globale leader nel settore dell'imaging è stato il fattore che mi ha più interessato, in quanto rappresentava l'opportunità di far parte del nuovo team espositivo interno della Fespa sin dall'inizio. Sulla scia del successo della scorsa edizione di Madrid, attendo con ansia di dare il mio contributo alla continua crescita del marchio Fespa e di fare dell'edizione del 2005 il miglior evento in assoluto per i settori della stampa serigrafica, digitale e industriale».
Il loro impegno sarà sostenuto da una nuova brochure commerciale rivolta agli espositori che presenta i fatti principali e le cifre relative alla presenza di espositori e visitatori alla Fespa 2002 di Madrid. La pubblicazione mette in evidenza la diversità commerciale e la diffusione internazionale dei visitatori e identifica l'inarrestabile tendenza verso le tecnologie di output digitale come uno dei principali interessi dei visitatori della manifestazione. Per averne una copia, contattare: Frazer Chesterman tel. (+44)1737.240788; e-mail: frazer.chesterman@fespa.com
Un esperto a sostegno dell'organizzazione
Fespa ha annunciato che il direttore della manifestazione Frazer Chesterman sarà affiancato da Sarah Gladstone nell'organizzazione della prossima edizione. Con i suoi 18 anni di esperienza nel settore espositivo, la Gladstone contribuirà alla realizzazione di Fespa con profonda competenza, maturata in particolare come direttore operativo delle ultime due edizioni di Ipex.