8.03.2016

Fenix e swissQprint a FESPA 2016.

 

fenix FESPA

 

NELLO STAND DELLE OPPORTUNITA’ SENZA LIMITI

SwissQprint, produttore e sviluppatore di stampanti inkjet di alta qualità, sarà presente a FESPA 2016 ad Amsterdam. L’azienda svizzera esporrà, al padiglione 1 stand J140, applicazioni di uso comune così come lavorazioni speciali, per dimostrare la versatilità delle sue stampanti per il grande formato. Allo stand, per i visitatori italiani, sarà presente il team di Fenix Digital Group, unico rivenditore per l’Italia dei sistemi di stampa svizzeri.

SwissQprint porterà ad Amsterdam ogni applicazione possibile, e anche qualcuna che potrebbe sembrare impossibile. Nello stand ci saranno due stampanti per mostrare il processo di stampa dal vivo. I visitatori dello stand verranno invitati a proporre applicazioni e necessità particolari.

Fespa2016 swissQprint

 

Design modulare

Le stampanti inkjet UV  di design e produzione svizzera sono tutte basate su una solida soluzione di flatbed. Lo stampatore può creare la sua stampante a seconda delle sue necessità aggiungere il roll to roll o il board option, così come nove canali colori configurabili. Una stampante swissQprint con tutti gli optionals è come un coltellino svizzero: tutti gli utensili sono riuniti in una solo unità.

 

Nyala fenix FESPA

 

Una stampante per mille idee

Più che un parco macchine gli stampatori hanno bisogno di un’unica stampante che gestisca sia materiali rigidi che in bobina. A partire da un sotto bicchiere fino ad un cartellone pubblicitario. SwissQprint è pronta a mostrare al pubblico di FESPA ben più che le già note applicazioni.

Quindi, per i visitatori alla ricerca di nuove idee e di stampe di alta qualità il posto da visitare è lo stand J140 al padiglione 1.

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK