5.05.2021

Fenix Digital Group Srl cambia sede e potenzia il servizio ai clienti

nuova sede fenix dg



Fenix Digital Group Srl annuncia il trasferimento del centro direzionale dalla storica sede piemontese di Borgomanero (NO), alla nuova sede centrale di Settimo Milanese (MI), in Lombardia. Il trasferimento è dovuto allo sviluppo costante della società al fine di potenziare l’insieme di servizi offerti ai clienti.

La nuova sede centrale, già base operativa del Fenix Print Lab, contrassegna oggi un ulteriore passo avanti per Fenix Digital Group, Partner Tecnologico di oltre 300 aziende di stampa digitale in Italia, nella consulenza e fornitura di attrezzature di stampa digitale di grande formato, flatbed e superwide format oltre a sistemi di produzione digitale tessile, finitura e taglio.

Paola Mortara, CEO, assieme a Federico Musaio e Alessandro Mantovani, Sales Manager, sono gli storici fondatori di Fenix Digital Group, nata nel 2009 distinguendo il proprio business model rispetto al panorama nazionale e focalizzandosi sulla qualità del servizio al cliente e attraverso tecnologie differenzianti ed esclusive.

Infatti, Fenix Digital Group oltre a certificare l’operatività secondo i criteri qualitativi UNI EN ISO 9001:2015, offre ai propri clienti presenti e futuri il Metodo Fenix®, quale modello composto da strategie e opportunità di crescita nel mondo della stampa digitale di grande formato e dettagliato nel libro “Più COLORE al tuo business”, già Bestseller Amazon nel 2020. Fenix Digital Group è inoltre stata premiata nel non lontano 2019 da Le Fonti come: “Eccellenza dell’Anno in Innovazione & Leadership – categoria speciale Servizi Stampa Digitale”.

Ad illustrare come come la nuova sede e l’integrazione di nuovi servizi smart potenzieranno ulteriormente le attività di Fenix Digital Group è proprio Paola Mortara che ha dichiarato:

“Considero il trasferimento dalla Sede Centrale a Settimo Milanese come una naturale evoluzione di presenza e un passaggio chiave che ci permette di incrementare la nostra presenza e attività di servizio ai clienti di tutta Italia. Lo faremo attraverso una struttura più snella, efficiente e capace di adattarsi al significativo cambiamento di mercato in corso”.

Aggiunge Paola: “Dall’apertura del Fenix Print Lab di Settimo Milanese abbiamo avuto modo di accogliere centinaia di aziende e imprenditori al suo interno offrendo loro una visione evolutiva tecnologica e applicativa capace di aiutarli ad intercettare i nuovi trend di mercato e dare forma alle loro più ambiziose idee produttive e applicative con la stampa digitale di grande formato”, e prosegue: “Offrire ai clienti la capacità operativa e un demo center capace di spaziare in ogni nicchia di mercato dove la stampa digitale può far fare la differenza è stato il primo passo… Come secondo step è avvenuta oggi la sua transizione ad operatività smart secondo uno sviluppo Agile”.

Paola conclude ricordando che: “Nell’ultimo anno, dal confronto costante con i nostri clienti sono emerse ulteriori opportunità di potenziamento del nostro servizio nei loro confronti soprattutto in ottica di digital transformation. Abbiamo così convenuto che la sede centrale di Settimo Milanese avrebbe compiuto nel 2021 un ulteriore step evolutivo anche a fronte dell’ingresso di Fenix Digital Group in nuovi importanti mercati”.


Quello che conta di più per i clienti Fenix Digital Group è che grazie all’inclusione di tutti i servizi nell’unico nuovo headquarter di Settimo Milanese, ci sarà una maggiore attenzione e digitalizzazione dell’operatività e tempi di risposta ancora più rapidi alle esigenze operative quotidiane.

Lo showroom alle porte di Milano può così essere davvero considerato uno strumento di progresso fondamentale per l'impresa al fianco di centinaia di clienti e capace di offrire un ambiente di lavoro e consulenza operativa non solo esteticamente piacevole ed ergonomico, ma che esaudisce innanzitutto le esigenze reali.

La nuova sede centrale ospita le più avanzate tecnologie di produzione a getto d’inchiostro, dispone di posti auto per dipendenti e ulteriori parcheggi per gli ospiti. Allo stesso tempo risulta facilmente raggiungibile attraverso i collegamenti aeroportuali di Milano Malpensa e della rinnovata Linate, in quanto si trova a pochi chilometri dalla tangenziale Ovest e le autostrade A8, A4 e A7 e A1. Sita nel “Complesso industriale Cavour” in Via Giovanni Keplero, 24 INT A25 Piano 1°, 20019 Settimo Milanese (MI), la rinnovata sede centrale è composto da un'accogliente reception, uffici amministrativi e di back office commerciale, assistenza tecnica telefonica e online certificata, sale commerciali e di conferenza oltre a l'avveniristico showroom e laboratorio applicativo industriale.

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK