22.04.2015

Fenix dg e swissQprint a Fespa 2015 con Oryx 2 e Impala 2

Fenix Digital Group - rivenditore esclusivo per l’Italia - sarà al fianco del partner svizzero dal 18 al 22 maggio, per accogliere i clienti italiani.

swissqprint

Il lancio della “Generazione 2” di swissQprint è in arrivo a Fespa 2015 Colonia con Oryx 2 e Impala 2.

Si punta sull’aumento della resa e della superficie di stampa con Oryx 2 e Impala 2: le due stampanti dispongono infatti di un flatbed di 2,5 x 2 m che va ad incrementare lo spazio del 25% rispetto ai modelli precedenti. Entrambi i dispositivi sono modulari e utilizzano testine di stampa Konica Minolta per una maggiore produttività.

La Oryx 2 è l'opzione entry-level con una velocità di stampa di 65 m2/h, mentre l'Impala 2 è aggiornabile con testine di stampa aggiuntive e può stampare fino a 180 m2/h. Tutte le stampanti di seconda generazione, inoltre, offrono stampa tandem in cui il supporto è caricato da entrambi i lati del tavolo per una produzione non-stop.

L’altissima qualità della stampa – con una risoluzione visiva che raggiunge i 2160 dpi – combinata alla possibilità di stampare su piccoli pannelli, materiali in bobina, pannelli oversize, nonché su ogni tipo di supporto, quali alluminio, legno, vetro, acciaio, teloni, poliestere, policarbonato, polistirolo e PVC, fanno di Oryx 2 ed Impala 2 l’asso nella manica di tipografie e fotolito.

Se si aggiungono l’utilizzo di inchiostri ad essicazione UV senza solventi (VOC), la movimentazione continua del bianco ed il nuovo programma integrato per Droptix – l’effetto 3D di swissQprint che consente di creare effetti ottici lenticolari utilizzando vernice invece di supporti dotati di lenti - si capirà il motivo per cui swissQprint conta ad oggi più di 500 installazioni in tutto il mondo.

SwissQprint e Fenix DG vi aspettano a Fespa Digital 2015, padiglione 6 - stand Q27, per mostrarvi dal vivo la precisone, l’affidabilità e la versatilità della tecnologia svizzera.

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK