21.07.2015

FENIX DG porta in Italia la nuova serie HP PageWide XL

“Be Unstoppable”. Fenix DG fa suo lo slogan di HP e aggiunge un’importante novità al suo portfolio prodotti: “Siamo stati scelti da HP per rivendere la nuova famiglia di stampanti HP PageWide XL ad alta velocità” dice Paola Mortara, CEO di Fenix DG.

La serie PageWide XL offre “la più alta velocità di produzione in bianco e nero e a colori – dichiara Ramon Pastor, General Manager della divisione HP Large Format Design – con la più elevata qualità e costi di produzione molto bassi” e stampa a velocità fino al 60% superiore alle più veloci stampanti LED.

Quattro i modelli disponibili, ciascuno pensato per produzioni specifiche:

  • HP PageWide XL 4000/4500: per dipartimenti di stampa di aziende e imprese. Stampa da 8 a 12 pagine al minuto.

Sul nostro sito: www.fenixdigitalgroup.com/Upload/Modules/showProducts.php?id=45

  • HP PageWide XL 5000: per medi volumi di produzione. Stampa 14 pagine al minuto.

Sul nostro sito: www.fenixdigitalgroup.com/Upload/Modules/showProducts.php?id=46

  • HP PageWide XL 8000: per produzioni elevate. Fino a 30 pagine al minuto.

Sul nostro sito: www.fenixdigitalgroup.com/Upload/Modules/showProducts.php?id=44

fenix hp pagewidexlfamily

Incredibili i tempi di stampa: fino a 30 pagine stampate al minuto in formato A1, velocità del motore di stampa fino a 23 metri al minuto, 0,15 secondi tra una pagina stampata e la successiva, meno di 5 secondi per passare da un rotolo caricato ad un altro.

Nuovi prodotti di punta di HP, le stampanti PageWide XL effettuano il lavoro di due macchine con un solo dispositivo, grazie ad oltre 200.000 ugelli in linea. Risultano essere le più veloci attualmente sul mercato in fase di stampa, con 30 pagine al minuto – monocromatiche e a colori – in formato A1. Consentono inoltre di dimezzare i tempi di consegna, grazie ad un flusso di lavoro ottimizzato: processore ultrafast, programma per la gestione dei PDF incorporato, e software HP SmartStream. E’ inoltre possibile consegnare lavori misti, monoscromatici e a colori, nel 50% del time, producendo i documenti sullo stesso device e senza bisogno di separare i file all’uscita.

Garantiscono inoltre costi operativi contenuti grazie a testine di stampa di lunga durata, elevata efficienza dell’inchiostro e supporto basato sul cloudLa tecnologia HP PageWide permette di eliminare i tempi di inattività: l’innovativo supporto basao sul cloud fornisce auto-monitoraggio, avvisi proattivi, e manutenzione automatica. I dispositivi, inoltre, sono scalabili, per rispondere ad una vasta gamma di esigenze applicative e prestazionali.

Le applicazioni per il visual communication sono: pubblicità su punto vendita, grafiche e manifesti per interno ed esterno, cartotecnica, grande distribuzione, oltre alle applicazioni tecniche come disegni CAD e mappe GIS. Le stampanti PageWide aprono quindi nuove possibilità di business per laboratori, reparti tiprografici, fornitori di servizi e sale stampa.

“Fenix DG è orgogliosa di essere stata scelta da HP per rivendere in Italia un altro prodotto tecnologicamente all’avanguardia – dichiara Paola Mortara, CEO di Fenix DG - Questo in conferma del successo della partnership iniziata con HP a settembre 2014 e del trend di continua crescita che Fenix DG resgistra dal 2009 nel settore della stampa digitale per grande formato”

Le caratteristiche delle stampanti si trovano su:

www.fenixdigitalgroup.com > Prodotti > HP/Base Acqua

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK