5.02.2016

FENIX DG: installate alla SERISET una Impala ed una Oryx 2

Fenix 300

Grande traguardo per l’azienda di San Marino e per Fenix DG: installate una Impala ed una Oryx 2

“Ho acquistato la prima swissQprint, una Oryx 2, ad aprile 2015 e ho iniziato a far conoscere ai miei clienti le potenzialità della macchina – racconta il titolare di Seriset, Francesco Cardelli - tre mesi dopo l’installazione le lavorazioni sono così piaciute che ci siamo ritrovati completamente sommersi di lavoro e abbiamo deciso di affiancare alla Oryx 2 un’altra swissQprint, una Impala”.

 

SERISET swissQprint fenix

Seriset è una serigrafia e un service di stampa digitale attiva da oltre 40 anni nella Repubblica di San Marino, specializzata in targhe e pannelli per l’industria e in lavorazioni per il settore pubblicitario. Annovera tra i suoi clienti le più grosse industrie a livello europeo per la lavorazione del legno ed è un partner strategico per le aziende meccaniche e dell’imballaggio del centro Italia. Una produzione quindi più che varia, che spazia tra targhe, pannelli, tastiere a membrana, prototipi, banner, display e segnaletica e che richiede delle stampanti altrettanto versatili.

Oryx fenix dg

Le due stampanti swissQprint rispondono proprio a questa richiesta di versatilità. Oryx 2 è la stampante entry level della Generazione 2 di swissQprint. Con un flatbed di 2500 x 2030 mm Oryx 2 garantisce la stessa altissima qualità di stampa (fino a 2160 dpi con goccia variabile da 9 a 42 picolitri) su formati piccoli ed oversize, in modalità stampa in piano o roll to roll. Partendo dal modello base, con opzione tandem di serie (è quindi possibile portare a termini due lavori distinti sullo stesso piano di stampa, riducendo così i tempi di lavorazione), Oryx 2 può crescere ed essere personalizzata a seconda delle esigenze dell’azieda: Seriset ha scelto di aggiungere il roll to roll per poter stampare sia in piano sia in bobina.

oryx fenix seriset

In secondo luogo ad Oryx 2 è andata ad affiancarsi una Impala.

Impala appartiene alla prima generazione di swissQprint e con un’area di stampa di 2500 x 1500 mm svolge un lavoro assolutamente complementare a quello di Oryx 2. Impala è ideale per produzioni che comprendono differenti formati e materiali: la stessa qualità è garantita su volantini e su pannelli fino a 400 kg di peso.

Impala swissQprint

Fenix DG e swissQprint vi invitano a FESPA 2016 (Amsterdam, 8-11 marzo), allo stand J140 padiglione 1 per dimostare con le stampanti Impala 2 e Nyala 2 le infinite possibilità di applicazione e lavorazione.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK