9.04.2014

FAVINI CON LAGO PER I "RE-DESIGNER”

kit redesigner

La community internazionale di professionisti per un nuovo modo di intendere la progettazione di interni

Prosegue la collaborazione a sostegno della creatività tra FAVINI e LAGO, azienda specializzata in mobili e soluzioni abitative all'avanguardia. Anche il progetto RE-DESIGNER, un'occasione per creare nuove idee sull'onda del nuovo manifesto LAGO, avrà come protagonisti i prodotti FAVINI.

LAGO ha, infatti, creato un network internazionale di architetti e interior designer che aderendo a un percorso di collaborazione e formazione continua, lavorano con i prodotti LAGO a progetti per ridisegnare il modo stesso di vivere gli ambienti abitativi, ricreativi, di lavoro.

Durante il Fuorisalone, presso l'appartamento LAGO di via Brera, sarà organizzato un aperitivo durante il quale professionisti multidisciplinari che hanno aderito alla sfida, potranno confrontarsi sulla nuova filosofia Interiror Life che rappresenta il nuovo manifesto di LAGO. Un messaggio che sottolinea l'impegno dell'azienda a progettare e realizzare arredi per tutti gli ambienti dello spazio interno, con la convinzione che una progettazione "ragionata" possa influenzare in positivo la qualità del vivere contemporaneo e la propria "vita interiore".

FAVINI, che da sempre offre prodotti che accompagnano le persone in tutte le fasi della vita, dai primi giorni sui banchi di scuola, fino alle soluzioni per i professionisti, sosterrà l'iniziativa con una fornitura di colorati notebook FAVINI Idea Color, supporto indispensabile per i designer impegnati in questa nuova ambiziosa sfida.

In particolare è stato creato un kit costituito da notebook personalizzati LAGO e penne STABILO point 88, che verrà distribuito a tutti i presenti. I notebook, che sono costituiti da carte di elevata qualità e rilegati a mano con filo colorato, costituiscono un supporto innovativo per rappresentare le proprie idee.

Favini Srl
Via A. De Gasperi 26
36028 Rossano Veneto (VI) Italy
tel. +39 0424 547711
fax +39 0424 547793

www.favini.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK