4.09.2008

Fabio Elmi nuovo Responsabile Commerciale di Guandong Italia

Guandong3
Fabio Elmi
: A partire dal 1° settembre 2008 Fabio Elmi è il nuovo Responsabile Commerciale di Guandong Italia srl, l'azienda con sede a Milano e Shanghai nata nel 2007 con la mission di essere il ponte tra l'oriente e l'occidente della comunicazione visiva.
"Sono molto onorato di proseguire con questo nuovo incarico la mia esperienza professionale, ormai ventennale, nel mondo delle arti grafiche. Guandong è un'azienda giovane, forte però della lunga esperienza e del consolidato know-how tecnico del suo staff e in particolare dei suoi fondatori - commenta Fabio Elmi, aggiungendo - "Sono pronto, nella doppia veste di manager ed imprenditore, ad accompagnare l'azienda nella sua avventura commerciale, con l'obiettivo di dar vita ad un processo di internazionalizzazione che veda Guandong ancora più protagonista anche a livello europeo. Analizzando i trend di evoluzione tecnologica e di andamento dei mercati, è possibile valutare i potenziali spazi di crescita della comunicazione visiva. Pertanto, ritengo che i tempi siano maturi per buttarsi a capofitto e con sicurezza nel mercato globale della viscom, ed io mi impegnerò personalmente e con grande entusiasmo affinchà© ciò avvenga".

Durante il suo primo anno di vita, Guandong si è mossa quasi in sordina, investendo importanti risorse nella messa a punto dell'offerta. Mesi di test e verifiche per poter garantire in esclusiva al mercato della distribuzione europea il meglio che la Cina possa offrire. Oggi, forte di una rete di partnership e di network distributivi presenti su tutto il territorio nazionale e in alcune aree europee, Guandong si rivolge al mondo del digitale con un'ulteriore spinta energetica. A questo proposito Fabio Elmi aggiunge: "La nuova sfida è puntare non più solo sull'offerta di supporti e finiture speciali per applicazioni di nicchia, ma completare la gamma con soluzioni per usi più diffusi e per applicazioni che contraddistinguano l'attività  quotidiana degli operatori dell'attuale mercato della viscom in Europa".

Una strategia a tutto campo, attraverso la quale Guandong punta ad offrire il meglio in termini di supporti per la comunicazione visiva e in particolare per il mercato del promotion, diventando cosଠstrumento indispensabile per armonizzare il legame tra la migliore produzione cinese e il meglio della distribuzione europea.

Guandong Italia Srl Via Einaudi, 4/5 20068 Peschiera Borromeo ( MI)
Tel 02 89785988 info@guandong.eu www.guandong.eu

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK