9.10.2013

EXTRIS alla FESPA EURASIA di Istanbul

extris
Grande successo nei mercati del Medio Oriente


EXTRIS, produttore Italiano di tessuti per quadri da stampa serigrafici, ha appena concluso la partecipazione alla prima edizione di FESPA EURASIA che si è svolta ad Istanbul dal 3 al 5 Ottobre.

Pur essendo questa la prima volta che la Federazione Europea delle Associazioni Nazionali di Serigrafi ha organizzato una simile ed importante manifestazione in Turchia, è evidente il successo ottenuto.

EXTRIS, unica azienda Europea ad essere direttamente presente ad Istanbul e a presentare la propria gamma di tessuti serigrafici, ha registrato nei tre giorni del salone un numero elevato di visitatori professionali.

Le aziende qualificate che si sono fermate ad ammirare la gamma di tessuti SUPREX di EXTRIS ed ad approfondire le prestazioni tecniche sono ben 38 provenienti, oltre che dalla Turchia, da almeno 15 paesi diversi dell'area Nord-Africa, Medio e Lontano Oriente. Non sono mancati però visitatori Europei, in particolare dai paesi dell'Est Europeo tradizionalmente più attenti a ciò che avviene in Turchia.


L'organizzazione della fiera è stata impeccabile e già si pensa alla nuova edizione 2014.

www.extris.eu

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK