14.01.2009

ExpoPremium 2009: Roland presenta la combinazione vincente

expo09
EGX 360 right low
Expo Premium 2009 Roland presenta la combinazione vincente per la comunicazione visiva:
sistemi di incisoria, stampa digitale e modellazione


Roland DG Mid Europe srl inaugura il nuovo anno con la partecipazione a Expo Premium (Venezia, 17-19 gennaio 2009), il salone internazionale dedicato al mondo degli articoli per premiazioni, riconoscimenti, articoli da regalo, abbigliamento sportivo e molto altro ancora. All'importante manifestazione fieristica Roland sarà  presente con un'area espositiva ricca di esempi applicativi realizzati con i sistemi Roland per l'incisoria e la stampa e taglio. Un approccio sicuramente immediato, che consente all'utilizzatore finale di poter valutare le potenzialità  dei sistemi Roland, trovando idee e ispirazioni per la propria attività  quotidiana.

Un approccio che conferma la volontà  dell'azienda di essere un partner tecnologico per gli utenti finale, forte della grande versatilità  applicativa che contraddistingue le soluzioni offerte. Grazie alla combinazione dei sistemi di modellazione, stampa digitale e incisoria, infatti, Roland assicura opportunità  uniche e all'avanguardia nel mondo della comunicazione visiva, offrendo agli utilizzatori la possibilità  di ampliare il proprio business con prodotti inediti.

Le proposte di Roland a Expo Premium 2009

Incisoria

Ad Expo Premium i visitatori avranno la possibilità  di toccare con mano in anteprima assoluta l'ultimissima e versatile soluzione di Roland per l'incisoria: il nuovissimo EGX-360, l'incisore da tavolo con quarto asse, ideale per la personalizzazione di superfici curve e cilindriche. Con EGX-360 è possibile effettuare lavorazioni su numerosi materiali quali vetro, metalli, acrilico, laminati e legno.
Allo stand, Roland presenta, inoltre, la gamma completa di sistemi per l'incisoria: EGX-30, EGX-350, EGX-400, MPX-80, MDX-40, JWX-30, soluzioni ideali per la realizzazione di prodotti tradizionali quali targhe, placche, insegne. Gli incisori della serie EGX possono arricchire il reparto produttivo di operatori del mondo della comunicazione visiva, consentendo di offrire ai clienti finali nuove soluzioni accattivanti, come la personalizzazione di tessuti tramite cristalli strass.
LEC 300 ok1
Stampa e taglio

In esposizione a Expo Premium anche il nuovissimo e pluripremiato LEC-300, il plotter stampa e taglio con inchiostri UV, che utilizza lampade LED a bassissimo consumo. LEC-300 stampa in quadricromia CMYK, con l'aggiunta del colore bianco e della laccatura lucida, su un'ampia gamma di supporti quali carta, carta sintetica, carta ad uso artistico, film in poliestere, PVC e vinile adesivo, rendendo cosଠpossibile la realizzazione di colori, texture e rilievi di incredibile impatto visivo.

LEC-300 è sicuramente la soluzione ideale per realizzare grafiche in un'unica pezzatura, piccole produzioni e prototipi di packaging, tutti caratterizzati da unicità  e lucentezza nelle finiture.
Roland vi aspetta a Expo Premium - Terminal 108 - Stand 64-65-66

Il profilo aziendale Dal 1991, Roland è presente con una sua società  in Italia e dal 1994 è incaricata di distribuire anche in Francia e nei paesi dell'area Balcanica i prodotti della Casa Madre giapponese Roland DG Corporation. Roland DG Mid Europe S.R.L. commercializza la propria offerta di sistemi e soluzioni per la comunicazione visiva, le arti grafiche, l'incisoria e la modellazione attraverso una rete capillare di rivenditori e curando particolarmente la parte post-vendita con servizi di training e supporto dedicati all'utente finale.

Roland DG Mid Europe S.R.L. Via L.Da Vinci 1b, Zona Industriale 63030 Acquaviva Picena (AP)
Area Commerciale: Call center: 0735-586558 Email: dgsales@rolanddme.com
Area Tecnica: Call center: 0735-586565 Email: dgservice@rolanddme.com Fax: 0735-576176 www.rolanddg.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK