20.02.2021

EVNetwork lancia nuovo software per il mercato del DTF

whiterip

 

EVNetwork, la software house del gruppo Ser.Tec. ha rilasciato un nuovo software RIP dedicato al mercato DTF WhiteRIP DTF.

Il procedimento di stampa DTF è molto semplice, la grafica da applicare all'oggetto viene eleborata dal software RIP e stampata su pellicola specchiata e con il colore sotto al bianco. Successivamente viene passata in forno e le viene applicata una polvere adesiva a caldo.
A questo punto la pellicola con la grafica può essere applicata sull'oggetto tramite una termopressa.

 

expostampa whiterip 2021

Come tutte le tecnologie di stampa digitali anche il DTF necessita di un software RIP professionale per la gestione ed elaborazione delle stampe. Il nuovo software oltre ad essere compatibile con la maggior parte delle stampanti Epson utilizzate per questa nuova tecnologia dispone di funzioni dedicate per il DTF.

Per semplificare il processo di stampa, il RIP è pre-configurato per stampare in un solo passaggio sia i colori che il bianco, con il layer del bianco sopra quello a colori. Il software specchia automaticamente le immagini prima della stampa senza la necessità di salvarne una copia o di farlo manualmente sul software.

DTF whiterip

WhiteRIP DTF può essere utilizzato sia per fogli che per film in bobina, è sufficiente cambiare la sorgente nel software e lanciare la stampa.

Provalo subito!

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK