14.04.2008

EUROSCREEN Vi aspetta a Lecce il 19 e 20 Aprile...

foto 11
EUROSCREEN SI PREPARA AL VISUAL: DOPO ROMA VI ASPETTA A LECCE IL 19 E 20 APRILE

La rassegna romana del 14 e del 15 Marzo si è conclusa in modo molto brillante per l'azienda Modenese, da sempre attenta a cogliere i bisogni e le tendenze in fermento di una piazza prestigiosa come quella della Capitale.
foto 22
Il Visual di Roma ha dato infatti la possibilità  all'azienda Modenese di esporre la nuovissima Mimaki JV33, consentendo ai consumatori di provare direttamente le qualità  del nuovo prodotto di punta della casa giapponese. A fare gli onori di casa durante la rassegna e a presentare i prodotti, si sono alternati Raffaele Schirinzi, responsabile della divisione attrezzature e Gabriele Falsetti funzionario vendite dell'area Centro Sud g.falsetti@euroscreen.it La nuova JV33 si caratterizza per la snellezza dei processi di stampa, grazie alla presenza di una sola testa a 8 canali che rende superflue e superate tutte le operazioni di allineamento delle testine. La presenza di una sola testa consumabile, permette peraltro al consumatore di abbattere i costi di sostituzione del pezzo rispetto ai modelli precedenti, cosଠcome contenuti sono i prezzi degli inchiostri originali. La strategia vincente di Mimaki è stata quella di produrre una macchina che concilia il di risparmio dei costi di usura delle teste con una risoluzione di stampa eccellente, dato che la macchina stampa a 1440 dpi
foto 32
La nuova Mimaki JV33

Il segreto della JV33 è fornire un pacchetto macchina e software completo, superiore a quello dei competitors dello stesso segmento, il tutto pur restando ad un prezzo entry level. Una macchina dalle prestazioni eccellenti per la categoria, ad un prezzo volutamente molto concorrenziale, impreziosita dal servizio assistenza macchine Euroscreen: da sempre reperibile ed affidabile, perchà© slegato dalle solite lungaggini burocratiche tipiche di molti produttori. Per contattare il nostro centro assistenza: assistenza.digitale@euroscreen.it
La rassegna romana, che ha attirato peraltro molti clienti dalla Toscana e dalla Campania, è stata l'occasione per presentare non solo Mimaki ma anche la gamma di espositori Euroscreen.
Grande interesse hanno infatti suscitato i display esposti, cosଠcome il catalogo, andato letteralmente a ruba sin dal primo giorno. Oltre alla JV33 e agli espositori non potevano mancare tutti i Prodotti Avery Dennison, oltre naturalmente ai prodotti a marchio proprio dell'azienda modenese: gli Eurosolv. Si tratta di un portafoglio prodotti altamente selezionato, contraddistinto da una cura metodica in fase di ricerca dei materiali e da una apertura costante verso le soluzioni innovative.
Lo Stand Euroscreen al Visual di Roma

Dopo l'ottimo riscontro di Roma, Euroscreen sarà  presente anche alla rassegna di Lecce del 19 e 20 Aprile presso il GRAND HOTEL TIZIANO E DEI CONGRESSI. La rassegna sarà  contraddistinta da una piacevole novità  che Euroscreen ha preparato sia per i clienti abituali, che per quanti ancora non hanno avuto l'opportunità  di entrare in contatto con la ditta Modenese. Per ottenere ulteriori informazioni sulla novità  consultate ancora questo portale e recatevi di persona a conoscere Euroscreen presso gli stand allestiti in occasione del Visual di Lecce.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK