29.04.2008

Euroscreen protagonista alla rassegna romana del DIGIGRAF

FOTO 1euro1
EUROSCREEN PROTAGONISTA AL DIGIGRAF DI ROMA

La rassegna romana del DIGIGRAF come ogni anno ha richiamato numerevoli espositori, fra cui non poteva mancare Euroscreen. L'azienda modenese si è presentata con uno stand improntato sulle soluzioni innovative che stanno segnando i trend di mercato.
FOTO 2euro1
Vista panoramica dello stand Euroscreen

Fra i prodotti per l'intaglio ha brillatto la nuova serie di frese canadesi MGE ad alta produttività  e qualità . Si tratta di attrezzature dotate di sistema di rilevamento ottico brevettato I-CUT VISION che garantisce una sagomatura dalla precisione imbattibile su stampe realizzate con plotter UV.
decor
Il tecnico Euroscreen Cruciani all'opera su una fresa MGE

Sempre nel segmento della rifinitura d'immagine, Euroscreen ha presentato la laminatrice SEAL 62 BASE da 160 cm di larghezza: si tratta di una laminatrice che coniuga affidabilità  impareggiabile e tecnologia d'avanguardia, con un costo davvero competitivo per la categoria.Per tutta la durata della fiera un applicatore professionista Avery Dennison si è cimentato presso lo stand Euroscren nella decorazione di automezzi, mostrando al pubblico le potenzialità  dei prodotti della serie AVERY MPI 1000, laminati con DOL 1030 LAMINATE. Si è trattato di un evento costruttivo e interessante che ha dato modo ai partecipanti di ricevere informazioni e consigli sui prodotti ed accessori AVERY, e di poter carpire tutti i segreti per un'eccellente applicazione.

L'applicatore Avery mentre mostra i trucchi della decorazione di automezzi

Euroscreen coglie l'occasione per ringraziare tutti partecipanti del DIGIGRAF 2008, invitando tutti i professionisti del mondo della stampa e della comunicazione nello stand che verrà  allestito al REED EXIBITION di Catania del 9 e 10 Maggio.

EUROSCREEN SRL
VIA CIRCONVALLAZIONE NORD EST, 94
41049 SASSUOLO (MO)
TEL: 0536/804523
FAX: 0536/800812
www.euroscreen.it
info@euroscreen.it

FILIALE DI MILANO 02/25396537
FILIALE DI FIRENZE 055/8825493
FILIALE DI PADOVA 049/9001444
EUROSCREEN AREA SUD 331/6809735

Per maggiori informazioni sugli eventi Euroscreen in calendario, sui nostri prodotti e sui nostri servizi, non esitate a contattarci a: marketing@euroscreen.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK