3.03.2021

Euroscreen presenta le nuove EPSON SURECOLOR SC-F10000 e SC-V7000

epson euroscreen

euroscreen 300

Sguardo rivolto al futuro e attenzione alle molteplici e mutevoli esigenze del mercato, hanno portato ancora una volta Euroscreen ad essere in grado di proporre ai propri clienti soluzioni tecnologiche per affrontare nuove opportunità di business e per aumentare i propri standard di produttività. Ed è proprio in quest’ottica che Euroscreen ha fortemente voluto ampliare il proprio portfolio di plotter da stampa introducendo le ultime novità di casa EPSON: da un lato SURECOLOR SC-F10000, la stampante a sublimazione industriale pensata per garantire alte prestazioni, dall’altro SURECOLOR SC-V7000, la prima stampante UV LED di largo formato EPSON.

FOCUS ON: SC-F10000

Questa stampante a sublimazione da 76 pollici è stata progettata per garantire coerenza, affidabilità e produttività di alta qualità. È in grado di soddisfare le esigenze in una vasta gamma di applicazioni: dalla moda all’abbigliamento sportivo, dall’arredamento per la casa al soft signage.

 

1 euroscreen epson

 

Caratteristiche principali

-        Alti livelli di produttività

Grazie al sistema di caricamento inchiostri esterno, che prevede doppie taniche di inchiostro CMYK da 3 o da 10 litri, e la possibilità di sostituzione delle stesse anche durante la stampa, viene ottimizzata l’efficienza dei processi.

-        Elevati livelli di qualità e coerenza

La grande superficie di stampa è assicurata dalle 4 grandi testine di stampa PrecisionCore Micro TFP da 12.800 ugelli. La tecnologia Epson Precision Dot integrata garantisce una finitura di stampa superiore.

-        Elevata velocità di stampa

SC-F10000 è in grado di offrire una produzione fino a 255m²/ora. Questo risultato è ottenibile anche grazie alla presenza di un essiccatore ad alta efficienza.

-        Alimentazione dei supporti stabile

Grazie al controllo avanzato della tensione automatica.

-        Funzionamento semplice ed intuitivo

La presenza di un’interfaccia utente da 9 pollici rende facilmente fruibili i comandi e le informazioni necessarie.

 

FOCUS ON: SC-V7000

Due i plus vincenti di questa stampante UV LED di largo formato piana: l’eccezionale qualità delle immagini e la flessibilità per stampare su un’ampia gamma di supporti. È stata sviluppata per produrre cartellonistica per esterni (signage) ed interni, ma anche per vetrine, imballaggi, prodotti promozionali e molto altro.

 

euroscreen epson 2

 

Caratteristiche principali

-        Qualità di stampa straordinaria

Grazie al set di cartucce UltraChrome UV a 10 colori (che comprende rosso, grigio, bianco e vernice).

-        Vasta gamma di supporti

Offre una reale flessibilità di produzione grazie alla possibilità di stampare su un’ampia gamma di substrati fino a 80 mm di spessore (acrilici, policarbonati, PVC, vetro, alluminio, metallo, poliestere, poliplat, stirene, legno e pietra).

-        Produttività garantita

SC-V7000 consente di stampare ad alta velocità con un’area massima di 2,5 x 1,25 metri, e permette, allo stesso tempo, la stampa simultanea quando si utilizzano il bianco, il colore e la laccatura.

 

Non perdere questa grande opportunità: vieni a scoprire le nuove stampanti EPSON SC-F10000 e SC-V7000.
Scrivici a info@euroscreen.it o chiamaci al 0536.804523 per fissare una demo presso i nostri showroom.

Visita il nostro sito www.euroscreen.it

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK